|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2023, 12:17:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
MAMIL non l'avevo mai sentita Io in genere borsello.. cosa devo dirvi ? Lo trovo comodo e me fotto del resto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 07, 2023, 12:19:23 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
MAMIL non l'avevo mai sentita Io in genere borsello.. cosa devo dirvi ? Lo trovo comodo e me fotto del resto neppure io anche io uso il borsello ma lo tengo in mano
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 07, 2023, 12:29:01 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
boh...anche io uso la giacca....senza problemi. per gli occhiali: lenti fotocromatiche. Ovviamente...se viaggio ho uno zainetto leggero e sobrio...o se vado ad un appuntamento la borsa porta PC...ma per tutti i giorni...giacca e/o giaccone/giubbotto. Non capisco quelli che DEVONO girare vestiti come bambini....pinocchietto, canottiera, etc..."perchè han caldo" e si agitano cosi tanto che lo soffrono di più... Ovviamente, come tutti, se vado al mare o a casa in Agosto...bermuda. Ma anche li...bastano le tasche... Aggiungo una cosa: se ho la necessità di tenere in tasca le chiavi della macchina...ciò automaticamente implica che..non sono distante dalla macchina....dove posso lasciare il suddetto zainetto con fazzolettini di carta, pannoloni, bomboletta dell'ossigeno..etc. « Ultima modifica: Settembre 07, 2023, 12:30:57 pm da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2023, 12:31:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
due (o tre) tasche interne e due esterne.
Con le tasche separate, va sempre a finire che poi mi scordo qualcosa in giro. La comodità di borsello/marsupio/zaino è che so di avere tutto lì. Cmq sì, se esco e voglio essere "agile", anche io uso le tasche. Ma porto poi meno roba. La giacca la troverei scomoda in tutti i casi che non siano quello di coprire l'infreddolita di turno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 07, 2023, 12:35:52 pm |
|
La giacca la troverei scomoda in tutti i casi che non siano quello di coprire l'infreddolita di turno.
che poi non sottovalutiamo che infreddolita = capezzoli turgidi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2023, 12:50:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che poi non sottovalutiamo che infreddolita = capezzoli turgidi
tanto c'hai un età, ti togli la giacca gliela porgi prendi un colpo d'aria e resti bloccato 20gg (come me)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2023, 12:52:26 pm |
|
boh...anche io uso la giacca....senza problemi. per gli occhiali: lenti fotocromatiche.
Ovviamente...se viaggio ho uno zainetto leggero e sobrio...o se vado ad un appuntamento la borsa porta PC...ma per tutti i giorni...giacca e/o giaccone/giubbotto.
Aggiungo una cosa: se ho la necessità di tenere in tasca le chiavi della macchina...ciò automaticamente implica che..non sono distante dalla macchina....dove posso lasciare il suddetto zainetto con fazzolettini di carta, pannoloni, bomboletta dell'ossigeno..etc.
vabbhe nello zaino puoi mettere anche un barbecue portatile, strumenti di primo soccorso defibrillatore cibo in scatola strumenti per combattere invasione zombie a me quelli con lo zaino mi fanno morire, lo portano e non lo aprono mai, credo lo usino per sudare nella schiena
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2023, 13:28:55 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
mi riallaccio al post sui gay e chiedo: ma senza usare il borsello che anche a me fa schifo come portate dietro tutte le cose che vista l'età ormai ci occorrono (chiavi, portafogli, occhiali da vista per i presbiti, occhiali da sole, telefono, magari qualche medicina...)?
io lascio tutto in macchina e porto dietro solo il telefono e le chiavi. Gli occhiali li tengo addosso altrimenti non vedo manco le mani...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2023, 13:35:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 07, 2023, 14:48:45 pm |
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2023, 15:20:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
il portafoglio non lo lasci sul tetto della macchina di solito?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 07, 2023, 15:25:33 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
vabbhe nello zaino puoi mettere anche un barbecue portatile, strumenti di primo soccorso defibrillatore cibo in scatola strumenti per combattere invasione zombie a me quelli con lo zaino mi fanno morire, lo portano e non lo aprono mai, credo lo usino per sudare nella schiena ma si...poi..boh...evidentemente non mi fila nessuno...ma quando ho: portafogli in tasca posteriore, cellulare nell altra tasca, e chiavi di casa (2 ) nella tasca frontale...che cavolo devo portarmi dietro? Dove devo andare? Ripeto...se sono in macchina...lascio lì...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 07, 2023, 15:35:47 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
il portafoglio non lo lasci sul tetto della macchina di solito?
raramente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2023, 15:39:19 pm |
|
ma si...poi..boh...evidentemente non mi fila nessuno...ma quando ho: portafogli in tasca posteriore, cellulare nell altra tasca, e chiavi di casa (2 ) nella tasca frontale...che cavolo devo portarmi dietro? Dove devo andare? Ripeto...se sono in macchina...lascio lì... e aggiungo che oltre alla categoria "zainetto del dechatlon" c'è gente che viaggia con zaini di desing che manco uno sherpa nepalese
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|