|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2023, 16:11:17 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Con le tasche separate, va sempre a finire che poi mi scordo qualcosa in giro. La comodità di borsello/marsupio/zaino è che so di avere tutto lì.
Io di solito tengo - portafogli a destra - cellulare a sinistra - nelle tasche esterne chiave della macchina/sigari/zippo al mare invece miniborsello, almeno finchè non potrò caricare anche i documenti sul cell (come fatto con le carte di credito) e lasciare anche il miniportafogli a casa che poi non sottovalutiamo che infreddolita = capezzoli turgidi
Eh, ma l'obiettivo deve essere far cadere anche la poca stoffa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 07, 2023, 16:11:32 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io odio tenere cose nelle tasche posteriori, giusto la chiave della macchina in quella anteriore. Se invece uso pantaloni camper, allora nelle tasche laterali portafoglio e cellulare
si ma, ripeto: alla fine si parla del periodo da fine maggio/inizio giugno sino a metà settembre...poi una giacca o giacchetta o un giubbotto..bene o male c'è l ho..poi...se qui sul Pistone c'è gente che gira alla Dominic Toretto con canotta attillata o t shirt e capezzolo sporgente....preferisco non pensarci! « Ultima modifica: Settembre 07, 2023, 16:39:51 pm da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2023, 16:31:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se qui sul Pistone c'è gente che gira alla Dominic Toretto con canottaggio attillata o t shirt e capezzolo sporgente....preferisco non pensarci!
Walt ha quella di raso arcobaleno, non so se conta:P
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 07, 2023, 18:59:58 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Io raramente ho il portafogli con me. Non perche' mi danno tutto aggratisse ma perche pago attraverso il cell. Pure patente e bancomat sono virtuali. Le poche volte che ho il portafogli e' perche' sono in dolce compagnia e tengo nel tachino del portafogli ... come lo chiamano? ah si, safe sex
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Settembre 07, 2023, 22:13:09 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
sei gay da una vita, tende con colore auto capello effetto semibagnato barba incolta di un giorno fatta stando dal parrucchiere 3 ore borsello che manco un controllore del tram Bmw Gs con cerchio in lega fai outing continuamente Ebbene si, ho un debole per le omosessuali. Il mio sogno segreto è fare del buon sesso con due lesbiche Ho detto lesbiche....addobbarti da travesto non ti aiuterà
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Settembre 07, 2023, 22:32:48 pm |
|
MAMIL non l'avevo mai sentita Io in genere borsello.. cosa devo dirvi ? Lo trovo comodo e me fotto del resto E ci mancherebbe pure!! Tracolla alla grande nei feriali. Vile marsupio x lavoro fisico e w.e. (sempre in tuta o mise scazzo). Il mondo dentro: chiavi casa mia e dei miei, telecomando cancello casa e azienda, metro, fazzoletti, portafoglio, pastiglie varie, mentuzze, penna e matita, eventuali fogli piegati. Occhiali vista scomparto a sè, per acchiappo rapido che nn c'ho tempo da perdere a ravanare dappertutto. Chiavi auto (Porsche e Audi) e moto (Bmw ) scomparto dedicato. Sigarette Iqos in tasca (2/3die), appena possibile in auto, tra caricatore e siga ci vuole il guinzaglio...troppo ingombro nella tracolla o marsupio. Smartphone tasca post. sempre connesso allo smartwatch, devo avere tutto sotto controllo con un giro di polso. RayBan indossati o in zucca. Sono organizzato, tutto al suo posto . Quando guido tracolla a latere sul sedile pass. e occhiali inforcati sul quadricipite, pronti all'uso (astigmatico -2). What else? « Ultima modifica: Settembre 07, 2023, 22:44:16 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Settembre 07, 2023, 22:48:51 pm |
|
tanto c'hai un età, ti togli la giacca gliela porgi prendi un colpo d'aria e resti bloccato 20gg (come me)
Sei cagionevole di salute. Ti facevo aitante e sportivo, un discreto machoman...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2023, 23:30:57 pm |
|
Ebbene si, ho un debole per le omosessuali. Il mio sogno segreto è fare del buon sesso con due lesbiche Ho detto lesbiche....addobbarti da travesto non ti aiuterà Peccato ero corso a pettinarmi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2023, 23:32:20 pm |
|
Sei cagionevole di salute. Ti facevo aitante e sportivo, un discreto machoman... Pirlaman vorrai dire ho fatto la combo colpo d'aria + spostamento oggetti pesanti, con la storia del "va fatto" mi sono fregato da solo
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 08, 2023, 07:36:55 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ecco il Walt nel pieno dell'attività lavorativa.
|
|
|
|
|
Walt |
|
Settembre 08, 2023, 07:56:21 am |
|
Ecco il Walt nel pieno dell'attività lavorativa. Ahahah....proprio ieri mi son fatto 5 ha tra John Deere e decespugliatore. La sfiga eterna del mio mestiere brutto è il target: il buco anagrafico. Molto raramente ho di fronte donne piacenti sotto i 45/50 anni. Rinascerò rappresentante cosmetici « Ultima modifica: Settembre 08, 2023, 08:59:15 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|