|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Goduta giornaliera vs goduta alle volte ?
Giornaliera |
3 (33.3%) |
Alle volte + intensa |
6 (66.7%) |
|
|
Voti Totali: 9 |
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2023, 17:57:40 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Si rompe coppa olio o serbatoio, scarichi roventi, et voilà. Le lamborghini si incendiano ferme al semaforo...
Non me ne intendo ma forse la Ferrari è a carter secco, e un serbatoio di una macchina corsaiola non si dovrebbe certo rompere per un urto tutto sommato non disastroso. L'interruttore inerziale dovrebbe fare il resto. « Ultima modifica: Ottobre 03, 2023, 18:13:46 pm da mauring »
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 03, 2023, 18:38:38 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Non me ne intendo ma forse la Ferrari è a carter secco, e un serbatoio di una macchina corsaiola non si dovrebbe certo rompere per un urto tutto sommato non disastroso.
L'interruttore inerziale dovrebbe fare il resto.
anche se hai carter secco hai olio , tubi , pompa, raccordi ,serbatoio olio, turbo a cui arriva olio; banalmente motore anteriore la california, prendi una botta ben direzionata , qualcosa si sposta e tocca il turbo , un raccordo olio si apre
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2023, 20:24:01 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Boh, da questa foto l'auto sembra sventrata. Forse la botta è stata più violenta di quanto sembrasse.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 03, 2023, 23:33:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
È sciolta non sventrata...il fuoco distrugge qualsiasi cosa...guarda il pullman di Venezia di stasera
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Ottobre 04, 2023, 00:22:37 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Infatti, sta tutto lì.
Ieri ho fatto 130 km con la 500 Abarth, ma a parte due sorpassi fulminei di trattori con rimorchio con accelerazione da 30 a 70 all'ora non ho fatto altro che imprecare a velocità ridicole, stare attento agli autovelox e saltare su ogni avvallamento/buca. Col van mi sarei divertito sicuramente di più, e pure con la smart scappottata.
In montagna fuori stagione sarebbe stato ben diverso.
Condividesi, discorso van a parte. È uno strazio, non si riescono ad allungare 2 marce. La volta che esci arrogante dalla rotatoria (in derapata a PSM staccato) ti fanno i gesti peggiori... In autostrada sul dritto sopra i 150/160 non mi sposta e neppure mi arrischio. È finita la festa In moto, in montagna, scegliendo orari e situazioni riesci ancora a divertirti con certo margine.
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2023, 08:12:15 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A proposito di questo, ieri sera, una sveglissima ragazzina poco più che neopatentata ha pensato bene di uscire da una strada laterale poco dopo una curva, guardando non si sa dove, mentre arrivavo io in moto... Mi ha visto quando ormai eravamo a pochi metri, ha emesso un urlo da film horror ma ormai era in mezzo alla strada. Perlomeno ha avuto la buona idea di proseguire anziché piantarsi lì in mezzo. Fortuna che vado piano, avevo già iniziato a frenare da mo' e mi sarei ampiamente fermato prima di centrarla, ma se fossi andato un pelo più forte (strada conosciuta, curva conosciuta) tanti auguri. Abbiamo avuto tutto il tempo di guardarci negli occhi durante la manovra, il suo sguardo era di scusa, il mio... bisognerebbe chiederlo a lei La prudenza non è mai troppa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2023, 09:22:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
È sciolta non sventrata...il fuoco distrugge qualsiasi cosa...guarda il pullman di Venezia di stasera oltre a sciogliersi credo che si sia staccato almeno in parte il ponte posteriore, la tuona l'ha presa, sono comunque riusciti tra lui e lambomen a cappottare un camper che viaggiava dritto arrivandogli da dietro....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2023, 09:26:56 am |
|
tornando IT è imbarazzante la quota di Rs6 che vedo in giro.
Pare le regalino nelle patatine.
E' da dire che in proporzione costa "poco" , con 130/140 la porti a casa, usatina pure a 115,
costa 139 dil listino se sei povero, se gli metti due pacchetti (senza arrivare alla versione performance) sfondi di slancio i 152mila, se fai un "seleziona tutto" (che credo sia unica opzione da fare) navighi ancora piu alto, non vai a contrattare per un RS6 (almeno quelli con i soldi non contrattano) tanto è in leasing, paghi circa 3000 euro al mese e sei a posto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 04, 2023, 09:39:09 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
costa 139 dil listino se sei povero, se gli metti due pacchetti (senza arrivare alla versione performance) sfondi di slancio i 152mila, se fai un "seleziona tutto" (che credo sia unica opzione da fare) navighi ancora piu alto, non vai a contrattare per un RS6 (almeno quelli con i soldi non contrattano) tanto è in leasing, paghi circa 3000 euro al mese e sei a posto
vero è però da dire che tanti leasing stanno scadendo e ovviamente nessuno le riscatta a cifre alte auto con 36 mesi / 48 mesi , già pagati 3/4 superbolli con 30000km relisingabili a prezzi decenti (100k) imho son destinate a scendere bene. L'auto l'ho provata ed è fantastica, dottr jeckyl e mr Hyde , un filo di gas pare di essere sulla a6 , dai gas sti cazzi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2023, 10:00:44 am |
|
30mila km hahahahhahaha c e anche gente che la usa....
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 04, 2023, 10:11:45 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
vero è però da dire che tanti leasing stanno scadendo e ovviamente nessuno le riscatta a cifre alte
auto con 36 mesi / 48 mesi , già pagati 3/4 superbolli con 30000km relisingabili a prezzi decenti (100k)
imho son destinate a scendere bene.
L'auto l'ho provata ed è fantastica, dottr jeckyl e mr Hyde , un filo di gas pare di essere sulla a6 , dai gas sti cazzi....
lassa sta , se giri con una passat allestimento barbon non è l'auto per te neanche usata di 3 anni
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2023, 10:17:57 am |
|
adesso a4 barbon ma io fatturo ventordicimilacinquecentroventitre,23 !! fai due pieni all'anno con quello che guadagni
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|