|
Sondaggio
|
Domanda: |
Goduta giornaliera vs goduta alle volte ?
Giornaliera |
3 (33.3%) |
Alle volte + intensa |
6 (66.7%) |
|
|
Voti Totali: 9 |
|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2023, 11:04:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Può durare dai due ai duecento anni
Ottimo, l'importante e' che abbia un termine... e il solito e la lotteria ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 02, 2023, 12:05:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ottimo, l'importante e' che abbia un termine... e il solito e la lotteria ?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 02, 2023, 13:06:19 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
911 turbo S cabrio?
Il punto è il seguente: con ND, visti i limitati peso e potenza, posso permettermi di fare un po' il cazzone venendo al lavoro/tornando a casa.... con la turbo S cabrio fare un po' il cazzone sarebbe quasi impossibile. Per farle muovere un po' il culo dovresti andare a limiti non concepibili su strada, specie tragitto casa/lavoro. Potrei godermela solo molto saltuariamente, andando a cercare strade che siano più adatte di quelle che faccio io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 02, 2023, 13:40:54 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
La macchina unica è sempre un compromesso, e alla fine ci si stufa pure.
L'ideale è avere più macchine (e più moto), ogni mezzo adatto ad uno scopo. Anche non contemporaneamente, cioè cambiare spesso tipologia di acquisto, senza fossilizzarsi su una in particolare.
Io, a parte supersportive ipercavallate, nel corso degli anni le ho provate tutte, e mi sono divertito con tutte. Grandi, piccole, alte, basse, leggere, pesanti, tp, ta, 4wd, benzina, gas, gasolio, Cabrio, Coupé, SW, utilitarie, cattive, bradipi, manuali, automatiche, L4, L6, Boxer, V6, V8.
Con una macchina unica, anche fosse un mostro come RS6, M3, M5, ecc., sarebbe stata un'esperienza molto limitata e alla fine noiosa.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 02, 2023, 14:10:39 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Esiste anche lo status sociale.
Arrivi con rs4 sei un ganzo, con q8 meno ma insomma. Con tesla sei diverso etc etc
Con Tesla sei Dogui, mon dieu!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 02, 2023, 14:34:53 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
La macchina unica è sempre un compromesso, e alla fine ci si stufa pure.
concordo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 02, 2023, 14:36:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Con Tesla sei Dogui, mon dieu!
Ha iniziato con la "goduta", adesso è "diverso", nel dubbio meglio andare a piedi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2023, 14:38:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
concordo
Mah, diciamo che in generale e' sempre bello cambiare, in particolare quando puoi fare +1 e non -1...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 02, 2023, 14:40:44 pm |
|
Esiste anche lo status sociale.
Arrivi con rs4 sei un ganzo, con q8 meno ma insomma. Con tesla sei diverso etc etc
Dipende dall'osservatore. Io quando vedo una RS4 penso a un rumeno che sta andando a scassinare un appartamento, quando vedo un Q8 penso ad un imprenditore che non paga le tasse e sfrutta i dipendenti. Se invece vedo un giovane su costosa sportiva penso a un figlio di papà nullafacente oppure uno spacciatore di droga o uno youtuber demente. Uno su Tesla mi fa pensare a un boccalone che abbocca alle stronzate green dei media. « Ultima modifica: Ottobre 02, 2023, 14:43:16 pm da mauring »
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 02, 2023, 14:44:34 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 02, 2023, 16:46:38 pm |
|
Giusto ! Ma la differenza è che a me non frega niente dello "status sociale", per cui sono libero di scegliere ciò che mi piace, mentre tu ne fai una ragione di vita e di lavoro, quindi hai scelte obbligate.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2023, 17:09:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dipende dall'osservatore. Io quando vedo una RS4 penso a un rumeno che sta andando a scassinare un appartamento, quando vedo un Q8 penso ad un imprenditore che non paga le tasse e sfrutta i dipendenti. Se invece vedo un giovane su costosa sportiva penso a un figlio di papà nullafacente oppure uno spacciatore di droga o uno youtuber demente. Uno su Tesla mi fa pensare a un boccalone che abbocca alle stronzate green dei media. al rom sul furgone non pensi mai?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2023, 17:09:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Giusto ! Ma la differenza è che a me non frega niente dello "status sociale", per cui sono libero di scegliere ciò che mi piace, mentre tu ne fai una ragione di vita e di lavoro, quindi hai scelte obbligate. la scelta è poi subordinata ai soldi che gli danno, per cui è obbligata, subordinata e vincolata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 02, 2023, 17:13:26 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Il punto è il seguente: con ND, visti i limitati peso e potenza, posso permettermi di fare un po' il cazzone venendo al lavoro/tornando a casa.... con la turbo S cabrio fare un po' il cazzone sarebbe quasi impossibile. Per farle muovere un po' il culo dovresti andare a limiti non concepibili su strada, specie tragitto casa/lavoro. Potrei godermela solo molto saltuariamente, andando a cercare strade che siano più adatte di quelle che faccio io.
E' tutto relativo... se dovessi usare PER IL MIO LAVORO tutti i giorni una 911 turbo S cabrio la lancerei in un fosso dopo mezzora perchè non saprei dove mettere quello che mi serve, non saprei come fare a parcheggiarla in giro per le città, mi sentirei ridicolo ad andare da certi clienti in mezzo ai campi a installare il router di fastweb... ma è palese che finchè faccio questo lavoro non mi potrò mai permettere di usare tutti i giorni una 911 turbo S cabrio quindi il problema non si pone...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|