|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Goduta giornaliera vs goduta alle volte ?
Giornaliera |
3 (33.3%) |
Alle volte + intensa |
6 (66.7%) |
|
|
Voti Totali: 9 |
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 02, 2023, 18:29:59 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
E' tutto relativo... se dovessi usare PER IL MIO LAVORO tutti i giorni una 911 turbo S cabrio la lancerei in un fosso dopo mezzora perchè non saprei dove mettere quello che mi serve, non saprei come fare a parcheggiarla in giro per le città, mi sentirei ridicolo ad andare da certi clienti in mezzo ai campi a installare il router di fastweb... ma è palese che finchè faccio questo lavoro non mi potrò mai permettere di usare tutti i giorni una 911 turbo S cabrio quindi il problema non si pone...
un q8 andrebbe bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 02, 2023, 18:55:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
un q8 andrebbe bene
Non saprei dove parcheggiare…alle volte ringrazio di avere la mokka che la focus sw era enorme…
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 03, 2023, 16:01:23 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Secondo me, ci sono tre mondi dopo la vita. Corrispondono all’incirca ai tradizionali Inferno, Purgatorio e Paradiso, ma è più corretto chiamarli l’Ingorgo, il Solito e la Lotteria. L’Ingorgo (o Inferno se preferisce) è una fila d’auto lunga circa tremila chilometri, che procede assai lentamente al centro della terra, in un budello avvelenato dai gas di scarico. A esso sono condannati i peccatori. Può durare dai due ai duecento anni, e non c’è castigo peggiore per i guidatori e i passeggeri, che viaggiano in gruppi di quattro o più per auto. Le portiere non si possono aprire e gli equipaggi sono sempre assortiti in modo da riunire persone che si trovino reciprocamente odiose o quantomeno noiose. A volte, per rendere più raffinata la pena, un diavolo rompiballe travestito da passeggero si unisce al gruppo, si toglie le scarpe, fa puzze, vomita, canta a squarciagola, ascolta la radio a tutto volume e parla, parla, ammorbando i dannati coi peggiori argomenti che essi sostennero in vita. E così arranca la funesta fila un metro al dì, per giorni cento e mila. ... Si sussurra che il Manovratore, nella sua astuzia, abbia anche previsto un premio speciale per un ristretto numero di supercarogne. ... Costoro vincono un biglietto sul quale è scritto: ... “Complimenti! Lei ha vinto una Ferrari Testarossa”. Il vincitore, festante, sale sulla Ferrari, romba giù per uno svincolo autostradale tra folle di angeli plaudenti e nuvole rosa, e non ha ancora messo la quinta che deve frenare e si trova in un ingorgo di altre Ferrari Testarossa che cercano di immettersi, indovini dove? — Nell’Ingorgo, presumo
Stefano Benni, Elianto
Stupenda, me lo leggo sto libro! Comunque anche io mi sto sempre più "appassendo". Oramai a Milano il traffico è insostenibile, è sempre tutto bloccato. Vai al lago? idem. Vai al mare? Come sopra per non trovare birilli in mezzo la strada forse se esci domenica mattina all'alba te la cavi... ma che palle! Penso di essere nella mia fase di repulsione totale del genere umano. Quindi forse sarei per la doppia vettura
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 03, 2023, 16:10:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 03, 2023, 16:27:51 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
La goduta sarebbe sorpassare incolonnati su una strada stretta e trafficata con divieto di sorpasso un camper che va forse a 70/ora? Mi sa che abbiamo idee diverse circa cosa sia una goduta. Se faccio io una cosa del genere in Svizzera (senza causare incidenti) mi rinchiudono e buttano via la chiave. Gli svizzeri invece lo fanno tranquillamente in Italia, sicuri dell'impunità. PS: spero che i due indiani vengano trattenuti quanto lo furono i due marò italiani in India. Ma temo siano già sbarcati dalla prima classe a Nuova Dheli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 03, 2023, 17:00:14 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Se faccio io una cosa del genere in Svizzera (senza causare incidenti) mi rinchiudono e buttano via la chiave. Gli svizzeri invece lo fanno tranquillamente in Italia, sicuri dell'impunità.
beh oddio son stati inceneriti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 03, 2023, 17:04:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vivi tra l'altro....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 03, 2023, 17:25:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La goduta sarebbe sorpassare incolonnati su una strada stretta e trafficata con divieto di sorpasso un camper che va forse a 70/ora? Mi sa che abbiamo idee diverse circa cosa sia una goduta.
Se faccio io una cosa del genere in Svizzera (senza causare incidenti) mi rinchiudono e buttano via la chiave. Gli svizzeri invece lo fanno tranquillamente in Italia, sicuri dell'impunità.
PS: spero che i due indiani vengano trattenuti quanto lo furono i due marò italiani in India. Ma temo siano già sbarcati dalla prima classe a Nuova Dheli.
Andrebbero presi tutti i paqrtecipanti e rinchiusi con il 41bis, questi raduni sono equiparabili all'associazione a delinquere.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 03, 2023, 17:31:00 pm |
|
Due. E tutti gli altri?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2023, 17:42:48 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Tra l'altro il fatto che la Ferrari si sia incendiata bloccando gli occupanti all'interno non depone a favore della sicurezza del modello, anche perché non mi sembrava un incidente catastrofico. Gli altri sono usciti tutti illesi.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 03, 2023, 17:46:45 pm |
|
Tra l'altro il fatto che la Ferrari si sia incendiata bloccando gli occupanti all'interno non depone a favore della sicurezza del modello, anche perché non mi sembrava un incidente catastrofico. Gli altri sono usciti tutti illesi.
In un altro filmato, girato dopo l'incidente, si vedono la lambo blu fuoristrada con due "colonnette/rollbar" fuoriuscite. Due colonnette verticali. E poi si vede la Ferrari incendiata capovolta nel prato. Che non so che tipo di rollbar eventualmente abbia, ma è "piatta" al suolo, completamente priva di sostegno. Mi chiedo che tipo di utilità abbia un rollbar come quello Lambo, che potrà reggere la vettura ribaltata (forse) su una superfice piana e rigida come asfalto o cemento, ma che in un prato certamente "affonda", limitandone l'utilità. Capisco che i rollbar a tubo facciano cafone su certe auto, però...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 03, 2023, 17:47:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe capotte aperta, si è ribaltata in un fossato, non sai manco se avevano le cinture....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 03, 2023, 17:49:13 pm |
|
bhe capotte aperta, si è ribaltata in un fossato, non sai manco se avevano le cinture....
Dovrebbe avere un rollbar "a scatto", che esce in caso di impatto. Certo, se è come quello della Lambo sopra citata, e ti capotti in un fosso o in un prato, serve a poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2023, 17:51:49 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Si, ma si è incendiata, è quello il problema. Sul tubo si vedono migliaia di incidenti anche molto più terribili, ma molto raramente le auto si incendiano.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 03, 2023, 17:53:32 pm |
|
Si, ma si è incendiata, è quello il problema.
Sul tubo si vedono migliaia di incidenti anche molto più terribili, ma molto raramente le auto si incendiano.
Si rompe coppa olio o serbatoio, scarichi roventi, et voilà. Le lamborghini si incendiano ferme al semaforo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|