|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Ottobre 06, 2023, 08:02:57 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
cazzo aggiungete, comprate... bestie Niente da fare, mercato stitico . La moto è baciata dall'Immacolata, la perfezione con 31k km, la Boxster in condizioni incomparabili . I prezzi sono allineati, non chiedo altro che quanto le ho pagate. Periodo curioso, mai come adesso fatico a far trattative. Le volete al 30% di meno? Me le tengo..
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2023, 09:11:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L'autunno non è probabilmente il momento migliore né per vendere una moto né per una cabrio.
A parte questo, ho notato che i "preferiti" su Subito sono quasi sempre indecisi che si salvano l'annuncio ma ne valutano tanti altri (me compreso eh).
Infatti non ho gradito questa funzione che avverte il venditore quando qualcuno mette l'annuncio fra i preferiti... a volte ho toccato per sbaglio il link su roba di cui non mi fregava niente (capita scorrendo gli annunci dal telefono), col solo risultato di rompere le scatole al venditore.
concordo per la focus avevo provato a metterla su subito, avevo 20 preferiti e non uno che abbia iniziato trattativa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 06, 2023, 09:14:28 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Mah, io non posso dire niente. In questo periodo il Caballero l'ho fatto fuori abbastanza rapidamente, la Smart è andata via in una settimana (a 2000 euro in più di quello che l'avevo pagata tre anni fa ). Va anche a culo, ma le mie comunque erano più rare delle tue, come modelli. Scelta ce n'era ben poca, se uno voleva quelli.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2023, 09:32:51 am |
|
io non ho mai venduto niente velocemente, roba da metto annuncio ed in una settimana va via ma devo dire che aspettando hornet, dr e transalp li ho venduti al prezzo che volevo io non devi avere fretta Walt
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 06, 2023, 09:36:20 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
il mercato è in bolla da mo e prima o poi doveva scoppiare,
semplicemente li hai acquistati probabilmente alla loro massima quotazione
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 06, 2023, 09:57:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io non ho mai venduto niente velocemente, roba da metto annuncio ed in una settimana va via
Io sì... mi è capitato di vendere roba veramente in un attimo, tipo primo contatto dopo 10 minuti. Ma non erano macchine o moto, a parte il CB1000 che è andato via in pochi giorni... mi pare 4. Altri annunci sono stati lì mesi o addirittura anni. Ma sono dinamiche che Walt conosce benissimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Ottobre 06, 2023, 10:42:26 am |
|
Sono 6/7 anni che mi diverto (..azz che bel culo...son in giro ) a fare il wheeler dealers dei poveretti. Vero, le variabili son tante, ma Cristo, non sto vedendo un'Aprilia Motò e una Fiat Coupè marcia.... La Boxster è sul mercato da 10 mesi, solo perditempo finora. La moto da 2 mesetti. Va detto che le uso nel mentre, non so nemmeno perchè le vendo...probabilmente perchè sono un compulsivo del cazzo e sono nel loop del turn over folle !!! Sbaglierò, ma: a) girano meno soldi; b) abrasda ha centrato il problema più su. « Ultima modifica: Ottobre 06, 2023, 11:16:56 am da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Ottobre 06, 2023, 10:46:35 am |
|
Riprova ne sia il fatto che parecchia roba ghiotta giace invenduta per mesi. Certo, la Saab 900 cabrio a 500€, o la Golf II cabrio a 600€, o la Z3 a 3.5k non le troverò più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Ottobre 06, 2023, 10:48:48 am |
|
Di macchine non so niente ma la moto mi sembra in condizioni egregie, mi stupisce che nessuno si sia fatto avanti in 2 mesi. Anche solo per contrattare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2023, 11:20:31 am |
|
Di macchine non so niente ma la moto mi sembra in condizioni egregie, mi stupisce che nessuno si sia fatto avanti in 2 mesi. Anche solo per contrattare.
anche perchè il GS è una moto super apprezzata dovrebbe andar via veloce
|
|
|
|
|
Walt |
|
Ottobre 06, 2023, 11:27:39 am |
|
anche perchè il GS è una moto super apprezzata dovrebbe andar via veloce
se è per quello va via veloce anche alle AT
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|