|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 17, 2003, 22:59:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
[table][td] [/td][td] Pare che sia ufficialmente pronta la versione definitiva della Bugatti Veyron. Confermata la scheda tecnica ufficiosa che parla di un W16 quadriturbo di 7993cc con 1001CV e 1250Nm di coppia. Le prestazioni sono assolutamente fuori da ogni umana comprensione! Da 0 a 100 in 2"9, a 300 in 14" e poi, se non si decolla, si arriva a 406km/h...I cerchi sono da 20" e montan pneumatici Pax, purtroppo è stato mancato l'obiettivo dei 1500kg...l'auto definitiva ne peserà circa 1600. Il tutto per la modica cifra di 1.160.000 ?[/td][/table] « Ultima modifica: Giugno 18, 2003, 11:16:54 am da alura »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 17, 2003, 23:05:21 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 17, 2003, 23:13:32 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Giugno 18, 2003, 08:33:18 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 18, 2003, 08:57:09 am |
Visitatore, , posts |
|
MAh , a me proprio non piace , la vera Bugatti supercar è questa La veyron come interni è bella ma esteticamente è veramente brutta , poi se montano un v16 chi se frega!!
No, le vere Bugatti erano altre. Perchè non hanno lasciato riposare in pace uno dei marchi più prestigiosi dell'auto, simbolo di eleganza e raffinatezza meccanica? Il W16 così come l'estetica, penso avrebbero fatto incazzare moltissimo Ettore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Giugno 18, 2003, 09:12:10 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 18, 2003, 09:36:33 am |
Visitatore, , posts |
|
No, le vere Bugatti erano altre. Perchè non hanno lasciato riposare in pace uno dei marchi più prestigiosi dell'auto, simbolo di eleganza e raffinatezza meccanica? Il W16 così come l'estetica, penso avrebbero fatto incazzare moltissimo Ettore.
Che discorsi che fai!!! E il povero Enzo cosa direbbe della "ENZO" ? Non perchè è brutta, anzi ( ), ma perchè potrei fare lo stesso tuo discorso sulla assurdità di certe astronavi a 4 ruote! O no??? E che dire dei viggi spaziali! Che servono??? E' un pò la stessa cosa!!! O no??? E che senso ha la F1??? E la Countach, che senso aveva??? Pensa quanti anni fa l'hanno progettata! Ed era pure italiana!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2003, 09:54:46 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e i 1001 CV? Ottimi nel traffico, soprattutto per le code. Ma via, che Ettore Bugatti possa perdonarli mi sembra difficile. Il buon gusto quelli della VW proprio non sanno dove sta di casa. Meglio che si limitino a Golf e Passat.
PS Non mi pesa affatto non potermela permettere. Grazie VW!
Vabbé ma che vuol dire...allora che te ne fai dei tuoi 211CV?! E' ovvio che 1001CV non saran mai utilizzabili su strada (probabilmente neanche in pista), ma se ci mettiamo a sindacare sull'utilità di auto di questo tipo abbiam finito di parlare di auto...Che le Bugatti vere fossero un'altra cosa non v'è dubbio...ma che nel 2004 non sia praticabile produrre una macchina con le ruote a raggi in legno mi sembra altrettanto ovvio... La macchina è eccessiva, già solo la scheda tecnica vuole essere una sboronata del tipo "io ce l'ho più lungo" (in questo caso, io ce l'ho più potente...EEEHHH?!...il motore!!!)...A parte il fatto che a me esalta la linea, davvero tamarrissima come piace a me, trovo che sia una scelta molto coraggiosa quella di produrla davvero...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 18, 2003, 09:59:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Che discorsi che fai!!! E il povero Enzo cosa direbbe della "ENZO" ? Non perchè è brutta, anzi ( ), ma perchè potrei fare lo stesso tuo discorso sulla assurdità di certe astronavi a 4 ruote! O no??? Beh, credo che Enzo non si sarebbe minimamente scandalizzato... ANZI... viste soprattutto le ASTRONAVI che "ogni tanto" gliveniva lo "sfizio" di produrre.... Io partirei da una bella 250 GTO: Passerei per la 288 GTO: Per arrivare alla F40: Cito anche la F50, ma il povero Enzo non ha fatto in tempo a vederla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 18, 2003, 10:07:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Che discorsi che fai!!! E il povero Enzo cosa direbbe della "ENZO" ? Non perchè è brutta, anzi ( ), ma perchè potrei fare lo stesso tuo discorso sulla assurdità di certe astronavi a 4 ruote! O no??? E che dire dei viggi spaziali! Che servono??? E' un pò la stessa cosa!!! O no??? E che senso ha la F1??? E la Countach, che senso aveva??? Pensa quanti anni fa l'hanno progettata! Ed era pure italiana! Io trovo assurde la Enzo e la Countach e tante altre supercar. Anche se a dire il vero la Enzo è più raffinata della Veyron. Lapsus freudiano: viggi spaziali? Lo patisci proprio, o speri che la NASA mandi viggi su Marte? Comunque la Veyron non aggiunge nulla alla conoscenza umana, il Voyager et similia qualcosa di più lo fanno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 18, 2003, 10:11:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Vabbé ma che vuol dire...allora che te ne fai dei tuoi 211CV?! E' ovvio che 1001CV non saran mai utilizzabili su strada (probabilmente neanche in pista), ma se ci mettiamo a sindacare sull'utilità di auto di questo tipo abbiam finito di parlare di auto...Che le Bugatti vere fossero un'altra cosa non v'è dubbio...ma che nel 2004 non sia praticabile produrre una macchina con le ruote a raggi in legno mi sembra altrettanto ovvio... La macchina è eccessiva, già solo la scheda tecnica vuole essere una sboronata del tipo "io ce l'ho più lungo" (in questo caso, io ce l'ho più potente...EEEHHH?!...il motore!!!)...A parte il fatto che a me esalta la linea, davvero tamarrissima come piace a me, trovo che sia una scelta molto coraggiosa quella di produrla davvero...
I miei miseri 211 CV servono abbastanza, per l'1% del tempo. Per le Bugatti non è questione di ruote a raggi di legno (via le Bugatti non sono così antiche), ma è questione di stile e leggerezza (vabbè, Royale esclusa, ma comunque aveva un'altra classe). Cioè raffinatezza verso forza bruta, anche oggi si potrebbe fare di meglio. La Enzo è assurda ma è già più in linea con una progettazione più raffinata e meno brutale. IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|