|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 12, 2023, 13:37:26 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
no no, io volevo comprare quella del 2013 con 220.000km che mi hanno dato l'anno prossimo presentano il nuovo modello Io ho venduto al nipote di Raven una 2016 sport 136 4 porte a 5500. Oggi su as24 ne vedi una identica (2016 con 159kkm) a 9900 Euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2023, 16:22:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io ho venduto al nipote di Raven una 2016 sport 136 4 porte a 5500. Oggi su as24 ne vedi una identica (2016 con 159kkm) a 9900 Euro.
fatti dare la differenza dal nipote di raven
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 12, 2023, 18:39:31 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Grazie Dogui, il tuo era il giudizio più temuto, pensavo a una stroncatura senza pietà Adesso puoi targare.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 12, 2023, 19:06:45 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Grazie Dogui, il tuo era il giudizio più temuto, pensavo a una stroncatura senza pietà ma dai,la tua scelta può essere comprensibile. L'auto si presenta bene, ha la bazza del "ibrido a libretto" che aiuta spesso, è suv, inoltre ha un costo che sembra molto buono in rapporto al mezzo e alla situazione odierna dei prezzi. Ecco come detto dal mau sinceramente oggi di manuale non la vorrei, e personalmente ho alcuni dubbi su case extra ue per quanto riguarda la gestione della ricambistica, ma non conosco il caso specifico suzuki.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 12, 2023, 23:08:18 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma dai gli automatici di mrd nuovi io non li comprerei mai. tutte quelle che conosco son tornate in officina. van bene nlt per 3 anni se fai tanta città, e se di fortuna non ti tocca tornare 4 volte a far regolare le frizioni.
sto vitara va bene perchè di motore ne ha tanto, il cambio lo usi anche poco. suzuki come auto economiche mi sembrano fatte bene, si vede ad es i rivestimenti sotto al sedile, le plastiche delle porte ecc.. è in modo economico ma funzionale. per dire il divano dietro ha la seduta alta quindi è comodo anche in viaggi lunghi, chissene frega se il rivestimento non è trapuntato.
unica cosa se ci tiri in autostrada oltre una certa velocità perde precisione, non so se erano le gomme, ma aveva tipo 15.000km e sembrava in ottimo stato. forse è un effetto aerodinamico. comunque fino ai 160 accelera in modo interessante. ben meglio della focus da 120cv. non so se di serie ha il ruotino o lo devi ordinare.
ricambi suzuki son ragionevoli, io per il jimny spesso li compro in officina perchè i ricambisti non li tengono e su ebay risparmio quasi nulla. non so se tengono magazino per le vecchie perchè quando ho preso il filtro dell'aria quello del jimny vecchio già non lo tenevano più.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 13, 2023, 08:10:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quanto ai ricambi, non ho esperienza di auto giappo, ma per le moto non ho mai avuto problemi in oltre 30 anni (in realtà un po' meno perché il 125 di giapponese aveva solo il nome, lo facevano a Gerno di Lesmo ). Comunque questa è prodotta in Ungheria, immagino abbiano una bella base ricambi in Europa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 13, 2023, 09:04:04 am |
|
Non sono uno che tira in autostrada, mi piazzo ai 130 e stop… posso fare giusto un sorpasso per dire, roba breve.
Anche perchè a tirare o ti dà soddisfazione che tira seriamente, oppure ti cascano le palle e consumi un botto. Una volta ci ho provato con la Skoda, la lentezza con cui saliva sopra i 150 mi ha fatto desistere
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 13, 2023, 09:35:15 am |
|
I nostri viaggi autostradali sono spesso con la bara e magari anche le bici... cosa vuoi mai tirare... l'Altea in quelle condizioni ai 130 faceva fatica a fare i 10km/l Poi ci sono i tutor, i velox, gli imbecilli... ma anche no... sto bene ai 130. Ma anche 120. Con la macchina giusta tirerei anche col portabici
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2023, 09:57:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
I nostri viaggi autostradali sono spesso con la bara e magari anche le bici... cosa vuoi mai tirare... l'Altea in quelle condizioni ai 130 faceva fatica a fare i 10km/l Poi ci sono i tutor, i velox, gli imbecilli... ma anche no... sto bene ai 130. Ma anche 120. vero, a parte il fatto che non carico la macchina se non di quello che sta nel bagagliaio hai ragione, io di solito mi metto a 140, 145 e stop senza tirare troppo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|