Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il freno motore sulla ibrida è perfino troppo invasivo per come ero abituato, perché in rilascio carica la batteria.
Poi vabbè in discesa avrebbe anche quell'aggeggio "hill descend" ma non l'ho provato, penso funzioni solo fino a 10km/h, è proprio per le circostanze critiche.
Per l'altezza da terra... ho sempre guidato macchine ben più basse, con questa è come stare in soffitta L'altezza dell'abitacolo non è molto diversa da quella dell'Altea invece.
Io ho due posizioni... "D" con poco freno motore (direi quasi nullo, ma se non fai frenate violente ad occhio non usa i freni per rallentare ma la rigenerazione). E la "B" (che suppongo stia per brake ) dove il freno motore e' consistente. Alla fine la uso sempre in B.. trovo rilassante controllare la velocità col solo acceleratore, soprattutto nel traffico. Ci andava un po' di abitudine, e mi sono abituato