|
1302 Visitatori + 0 Utenti = 1302
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 02, 2023, 14:41:28 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
semmai i complimenti vanno fatti a me e Alura, e non al Pistone, perchè ci siamo venuti incontro, io vendendo e Marco acquistando, a prezzi giusti (e oltre all'offerta di Marco, ho ricevuto altre richieste, a dimostrazione che il prezzo di vendita era giusto, a differenza di tante altre V60 che stanno da mesi su siti di vendita a prezzi fuori di testa)... e che serva di lezione a te e al Walt che vi lamentate sempre di non riuscire a vendere/acquistare sparando prezzi fuori dal comune e come vi siete conosciuti te e Marco su Tinder?? Vi siete conosciuti qui, e personalmente IO ho sempre venduto sotto prezzi del mercato perchè non voglio rogne, per dire mai avrei venduto ad un lituano a cui dovevo consegnare sulla bisarca , troppo sbatti. Avrei accettato il commerciante magari a qualche centone in meno. Ma ripeto mio pensiero, ma non darmi del vile speculatore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 02, 2023, 14:47:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
personalmente IO ho sempre venduto sotto prezzi del mercato perchè non voglio rogne, per dire mai avrei venduto ad un lituano a cui dovevo consegnare sulla bisarca , troppo sbatti.
Ma guarda che, a parte un po' di ansia intrinseca, proprio lo sbattimento e' stato meno di zero... acconto con bonifico instantaneo, ho scelto io dove far arrivare la bisarca (a 10 min. a piedi dall'ufficio), ho scelto l'agenzia per la rottamazione (dove si e' fermata la bisarca). La sera prima mi ha detto l'ora a cui sarebbe arrivato, 8.30. Sono andato li ed era già ad aspettarmi, bonifico instantaneo, staccato le targe, agenzia (90 euro per la radiazione), riportato il libretto al bisarchista che nel frattempo aveva caricato la macchina. Fine, alle 9 ero al lavoro. In tutto questo senza perdere 1 minuto a farla vedere a 1000 curiosi.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 03, 2023, 18:23:00 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma guarda che, a parte un po' di ansia intrinseca, proprio lo sbattimento e' stato meno di zero... acconto con bonifico instantaneo, ho scelto io dove far arrivare la bisarca (a 10 min. a piedi dall'ufficio), ho scelto l'agenzia per la rottamazione (dove si e' fermata la bisarca). La sera prima mi ha detto l'ora a cui sarebbe arrivato, 8.30. Sono andato li ed era già ad aspettarmi, bonifico instantaneo, staccato le targe, agenzia (90 euro per la radiazione), riportato il libretto al bisarchista che nel frattempo aveva caricato la macchina. Fine, alle 9 ero al lavoro. In tutto questo senza perdere 1 minuto a farla vedere a 1000 curiosi.
Interessante Marco! Sicuramente da prendere in considerazione se mai servirà
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 18, 2023, 13:29:48 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
a conclusione di questo 3D, e per rispondere a qualcuno che è curioso di sapere che auto ho acquistato, con i soldi che mi ha dato Alura per la mia ex Volvo, sono riuscito, addirittura, ad acquistare 2 auto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 18, 2023, 13:43:53 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
a conclusione di questo 3D, e per rispondere a qualcuno che è curioso di sapere che auto ho acquistato, con i soldi che mi ha dato Alura per la mia ex Volvo, sono riuscito, addirittura, ad acquistare 2 auto E ti hanno dato il resto in scooter.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 18, 2023, 13:45:54 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 18, 2023, 16:37:27 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 18, 2023, 16:41:01 pm |
|
se ti può interessare posso darti la Yaris che si vede sullo sfondo, a sx, della seconda foto ha soltanto 12 anni e 209000 km... diesel con cambio robotizzato (forse luna delle poche in Italia ).. cambio appena revisionato e con FAP nuovo.... ad essere sinceri sono indeciso se vendermela o tenermela.. in Toyota me l'hanno quotata 4000 €, senza vederla.. però ha un piccolo urto sul paraurti post e qualche componente mancante all'interno.... per il momento la tagliando e poi ad anno nuovo decido se venderla o tenerla....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 18, 2023, 16:46:18 pm |
|
se ti può interessare posso darti la Yaris che si vede sullo sfondo, a sx, della seconda foto ha soltanto 12 anni e 209000 km... diesel con cambio robotizzato (forse luna delle poche in Italia ).. cambio appena revisionato e con FAP nuovo.... ad essere sinceri sono indeciso se vendermela o tenermela.. in Toyota me l'hanno quotata 4000 €, senza vederla.. però ha un piccolo urto sul paraurti post e qualche componente mancante all'interno.... per il momento la tagliando e poi ad anno nuovo decido se venderla o tenerla.... 4000 euro per un diesel di 12 anni ? A Milano devi pagare per demolirla
|
|
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 18, 2023, 16:47:46 pm |
|
la lexus può essere interessante.
prese comprate o a noleggio??
ho approfittato dell'offerta (sempre se di offerta si può parlare ) Kinto One e le ho prese a noleggio... la Lexus, in versione Luxury e con interni beige, l'ho trovata in pronta consegna a Bari, mentre la Yaris, in versione Trend con in più il pacchetto comfort (che comprende sedili anteriori riscaldabili, sedili posteriori frazionabili a schema 40:20:40, sensori di parcheggio intelligenti anteriori e posteriori, con videocamera, con funzione anticollisione ICS, sedile posteriore centrale con portabicchieri sul retro) l'ho trovata in pronta consegna a Perugia... diciamo che la cosa buona della Kinto One è proprio la pronta consegna, a differenza delle altre, tipo Arval e simili, che ti fanno aspettare dai 10 mesi in avanti...
|
|
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 18, 2023, 16:48:57 pm |
|
4000 euro per un diesel di 12 anni ? A Milano devi pagare per demolirla qui invece vanno a ruba che poi, se a me davano 4000, sicuramente loro (quelli di Perugia) l'avrebbero rivenduta a qualcosa in più
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 18, 2023, 18:22:32 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ho approfittato dell'offerta (sempre se di offerta si può parlare ) Kinto One e le ho prese a noleggio... la Lexus, in versione Luxury e con interni beige, l'ho trovata in pronta consegna a Bari, mentre la Yaris, in versione Trend con in più il pacchetto comfort (che comprende sedili anteriori riscaldabili, sedili posteriori frazionabili a schema 40:20:40, sensori di parcheggio intelligenti anteriori e posteriori, con videocamera, con funzione anticollisione ICS, sedile posteriore centrale con portabicchieri sul retro) l'ho trovata in pronta consegna a Perugia... diciamo che la cosa buona della Kinto One è proprio la pronta consegna, a differenza delle altre, tipo Arval e simili, che ti fanno aspettare dai 10 mesi in avanti... Strano pare che le toyota a noleggio le lancino giu dai balconi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 19, 2023, 13:30:50 pm |
|
Per curiosità e se vuoi dirlo quanto le paghi? 36 mesi e quanti km?
Thx io entro 18 mesi ho tutte le auto da cambiare. Toyota ha qualche bel modello come c hr o direttamente lexus
48 mesi, con opzione di ridarla indietro dopo 36 mesi... io, dal contratto, ho fatto togliere l'auto sostitutiva, il cambio gomme, e ho messo tutte le franchigie a 0 (che forse è quello che ha inciso di più sulla rata)... non ho pagato nessuna rata iniziale, e per la Lexus pago circa 900 € al mese, per Yaris circa 400 (euro più, euro meno)
|
|
|
|
|
|