|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 01, 2024, 15:15:28 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
occhio che sono deleteri per chi guida tanto.... emorroidi....
Parli per esperienza?
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 01, 2024, 16:32:16 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
A me, quella cosa delle emorroidi è sempre sembrata una esagerazione... ma mica li tieni a duemila gradi i sedili, anzi una volta che il sedile è caldo, non c'è nemmeno bisogno di continuare a tenerlo acceso, basta il calore corporeo (o magari lo si tiene al minimo e sarà come stare seduti in estate). Chiaro che se uno li tiene al massimo per ore... ma diventa anche fastidioso... chi fà un uso professionale della macchina ha rischi, io ad esempio uso cuscino prostatico e antimorroidi. Chi non lo capisce è perchè magari fà 20k km annui di viaggetti, chi si fà 80/90km con magari giornate da 1000km lo nota...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 01, 2024, 16:55:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma io sto dicendo un'altra cosa. Non credo che ti fai 1000km con i sedili accesi, no? Li accenderai quando la macchina è fredda ma poi, una volta che l'abitacolo è a regime, non te ne fai più niente e li spegni. Quindi, concretamente, quanto ne soffrirai mai... qualche minuto? 10 minuti? Mezz'ora al massimo? Non credo che sia così tanto da creare fastidi. Poi certo, se il "warning" voleva essere "usali il giusto", sì siamo d'accordo. « Ultima modifica: Febbraio 01, 2024, 16:58:52 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 01, 2024, 17:35:47 pm |
|
Ma io sto dicendo un'altra cosa. Non credo che ti fai 1000km con i sedili accesi, no? Li accenderai quando la macchina è fredda ma poi, una volta che l'abitacolo è a regime, non te ne fai più niente e li spegni.
Quindi, concretamente, quanto ne soffrirai mai... qualche minuto? 10 minuti? Mezz'ora al massimo? Non credo che sia così tanto da creare fastidi.
Poi certo, se il "warning" voleva essere "usali il giusto", sì siamo d'accordo.
il problema è che quando ti si scaldano i coglioni è dura poi raffreddarli da seduto con la patta chiusa..... ergo non devi riscaldarli subito sennò viaggi sempre con troppi gradi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 01, 2024, 18:53:51 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
... chi si fà 80/90km con magari giornate da 1000km lo nota...
Ma per questi che passano la vita in macchina in mezzo al traffico, le emorroidi sono un diversivo entusiasmante.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 01, 2024, 18:57:54 pm |
|
Ma per questi che passano la vita in macchina in mezzo al traffico, le emorroidi sono un diversivo entusiasmante.
alle volte lo penso anche io.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|