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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Dicembre 05, 2023, 08:42:23 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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fangùl a tutto...continuerò a comprar macchine e moto.... almeno me le godo nel mentre. Il problema -sono un disco rotto lo so - è che il mercato si è gonfiato come una vacca gravida... potrebbe essere una scelta anche rimanere liquido in attesa di qualche affare eh
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Walt |
Povery is cool :-) |
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Dicembre 05, 2023, 08:42:31 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
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@Walt: ti vedrei bene su una Triumph Rocket 3 per esplorare una nicchia del tuo marchio preferito, date le varie custom che hai posseduto. Secondo me riusciresti a godere e a valorizzare anche la power cruiser di casa di Hinckley.
niet, troppo cicciona. 294kg
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A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
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Loggato
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Walt |
Povery is cool :-) |
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Dicembre 05, 2023, 09:28:42 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
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oppure questa, stanno salendo... preciso che mi gusta poco poco, ricorda una vasca. Però l'auto è piuttosto divertente x 3,7/3,8k e il prezzo è onesto. Distribuzione va fatta 180k km, guarda caso ne ha 179k..... . Sono 7/800€ di cinghia e pompa + 900€ di passaggio, non sarà storica quindi +500€ di bollo, fosse stata ASI si paga solo il 25% dell'importo tot., + cazzi&mazzi....boh...hai voglia a riprenderne almeno 6k € nell'immediato. In qs prospettiva le auto d'epoca (+ di 30 anni) sono avvantaggiate. https://www.subito.it/vi/520263981.htm« Ultima modifica: Dicembre 05, 2023, 09:46:22 am da Walt »
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A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
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Loggato
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Dicembre 07, 2023, 11:10:39 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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boh ma devi per forza prendere qualcosa? questo sgonfiarsi dei prezzi non l'ho visto, al massimo starà rientrando un pò della follia dai guai covid. guardavo vecchie moto da trial e me le hanno rilanciate tutte, e non erano mica belle. pure per un catafalco di bmw anni '70 il venditore non mi ha più risposto. se compri per rivendere, secondo me, devi organizzarti per farti i lavori da solo. altrimenti ti fai un piazzale e ci tieni diversi mezzi contemporaneamente. una roba come la tt di 20 anni la compri per usarla sperando di non perderci troppo e bon, altrimenti non ha senso perchè basta dovergli fare ammortizzatori, frizione o altre cagate ed i conti non tornano. ora le bmw z3 con i motori base le compri a niente, le solite varie jaguar ma poi a trovare chi la compra.... se vuoi roba vecchia io eviterei 600 e 850 che son pieni i garage dei vecchietti, poi non ti fanno entrare in città e fuori passi il tempo a farti maledire da chi è dietro. al massimo guarda in francia che ci sono vari annunci per le citroen traction, in uk le triumph ecc...
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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Homer |
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Dicembre 07, 2023, 14:10:21 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Concordo, piuttosto di prendere una merdosissima 600 a 6mila Euro, prenderei una Spitfire a 12mila. Almeno la puoi usare senza vergognarti. E ha un mercato europeo e non solo italiano.
veramente le 600 van di più in germania che in italia... e gli stranieri pagano anche 500 euro per 2 ore di tour con una 500 nelle langhe o a firenze, per intenderci...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Velo |
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Dicembre 07, 2023, 14:14:50 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
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veramente le 600 van di più in germania che in italia... e gli stranieri pagano anche 500 euro per 2 ore di tour con una 500 nelle langhe o a firenze, per intenderci...
2 ore in tutta la vita.... voglio vedere invece ad averla in garage. Dalle mie parti quibdici anni fa c'erano diversi che avevano 5oo restaurate. Vendute tutte e passati a 112 Abarth. Vendute tutte anche quelle. Non sono auto che si prova piacere a guidare.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Dicembre 07, 2023, 16:17:25 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
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Concordo, piuttosto di prendere una merdosissima 600 a 6mila Euro, prenderei una Spitfire a 12mila.
Ma quelle sono auto che compri al 99% perchè hai ricordi legati ad esse.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Walt |
Povery is cool :-) |
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Dicembre 07, 2023, 17:44:18 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
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Concordo, piuttosto di prendere una merdosissima 600 a 6mila Euro, prenderei una Spitfire a 12mila. Almeno la puoi usare senza vergognarti. E ha un mercato europeo e non solo italiano.
Ho altre auto x viaggiare/divertirmi, come ben sai. Non serve concentri le forze su un solo veicolo. Una italiana degli anni 60 x me ha un significato legato a tutt'altro. La parola vergogna x me decade nell'esatto momento....anzi...direi che non la conosco proprio
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A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
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Loggato
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Walt |
Povery is cool :-) |
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Dicembre 07, 2023, 18:06:48 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
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boh ma devi per forza prendere qualcosa? questo sgonfiarsi dei prezzi non l'ho visto, al massimo starà rientrando un pò della follia dai guai covid. guardavo vecchie moto da trial e me le hanno rilanciate tutte, e non erano mica belle. pure per un catafalco di bmw anni '70 il venditore non mi ha più risposto. se compri per rivendere, secondo me, devi organizzarti per farti i lavori da solo. altrimenti ti fai un piazzale e ci tieni diversi mezzi contemporaneamente. una roba come la tt di 20 anni la compri per usarla sperando di non perderci troppo e bon, altrimenti non ha senso perchè basta dovergli fare ammortizzatori, frizione o altre cagate ed i conti non tornano. ora le bmw z3 con i motori base le compri a niente, le solite varie jaguar ma poi a trovare chi la compra.... se vuoi roba vecchia io eviterei 600 e 850 che son pieni i garage dei vecchietti, poi non ti fanno entrare in città e fuori passi il tempo a farti maledire da chi è dietro. al massimo guarda in francia che ci sono vari annunci per le citroen traction, in uk le triumph ecc... c'è un pelo di confusione ! Provo a dire due cose random che son fritto, in sto periodo sto vedendo + commercialisti, notai, legali e consulenti che famiglia Si, in effetti potrei farne tranquillamente a meno. IL fatto è che non sono tranquillo di natura Moto son su anche quelle, dura trovare l'occasione che piace. Tutte le auto sportive/tte e com certa rilevanza storica salgono in prossimità del ventennio di vita, TT/SLK/Z3-4 e varie. Le BMW Z3 (che x inciso ho già avuto) sono in fase di rialzo da mò...sotto i 10k trovi monnezza. Va presa 6 cilindri e sta fluttuando comoda verso i 17/20k. Jaguar ti dissangui a ristrutturarle, sforzo che andrebbe fatto IMHO solo per le serie antecedenti le Xj40 (prodotta dal '79 in avanti), o le XJC stesso periodo. Le 500-600-850 una volta fatte ASI entrano quasi dovunque, ma reputo idiota farne uso diverso dalla passeggiata occasionale fuori dalla ressa urbana. IN sintesi, x quanto mi riguarda, in ordine di MIE priorità: *compro quello che mi piace; *compro ciò che può avere interesse storico/commerciale, quantomeno non ci devo perdere e finora è andata così se pensiamo che la Boxster è al 90% frutto delle mie compravendite; *al momento ho parecchio cash da impiegare x la causa, potrebbe essere anche 911...il problema è che x ora devo evitare x motivi XYZ...porca di quella troja ; *quindi fly down « Ultima modifica: Dicembre 07, 2023, 18:30:49 pm da Walt »
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A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
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Loggato
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Walt |
Povery is cool :-) |
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Dicembre 07, 2023, 18:15:15 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
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Ma quelle sono auto che compri al 99% perchè hai ricordi legati ad esse.
yess.... bello il canino in avatar i miei, foto di oggi: Minnie, cocker di 8 anni e Margot, meticcia di 2 dolcissima e con una intelligenza fuori dal comune « Ultima modifica: Dicembre 07, 2023, 18:35:09 pm da Walt »
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A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
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Loggato
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Dicembre 07, 2023, 23:34:08 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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si ok, ma vedi che tu cerchi una roba che ti piace ed al tempo stesso non ti ci faccia perdere. le hai scelte bene ma comunque rimangono due cose in contrasto tra loro. a me sembra che le cose commericabili abbiano prezzi elevati. quando vedo qualche opportunità mi rendo conto che senza lo spazio e capacità per alcuni interventi rischia di essere un bagno di sangue. es son andato a vedere una corvette C4 e son scappato via, pure qualche fuoristrada e le mercedes 107. io ho comprato una z3 base, ed una mgb mezza smontata, entrambe rivendute a distanza. per la mg mi è spiaciuto ma so che non ci avrei recuperato la cifra per sistemarla. se compro per piacere io do per scontato di andarci a rimettere sulle inevitabili spese, e non la rivenderei nell'immediato. per dire ho accantonato l'idea di prendere una ford T , per la slk son stato tentato, tt vecchia invece non mi piace e non le prendo in considerazione. anni fa guidai il maggiolino taroccato del mio meccanico, ho partecipato ad un paio di aste ma non ho mai concluso perchè i prezzi per me son superiori a quello che ritengo sensato. sinceramente non mi interessa se poi si rivendono bene. se vuoi una vettura italiana anni 60 per fare la passeggiata io cercherei una fulvia berlina che sarebbe più funzionale anche se una volta le nascondevano sotto al telo per quanto erano brutte, o magari una flavia. oppure una fiat 1500 che ha la linea un pò più caratteristica dell'epoca se vuoi una macchinetta col motore dietro io preferirei la 126, dirò che guidarla è stato interessante, a differenza della 500.
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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