|
Pagine: [1] 2
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Dicembre 22, 2023, 09:21:51 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Buon Natale a tutti gli appassionati di motori di ilpistone.com!
In questo periodo di festa, vorrei rivolgere a voi un saluto e un augurio di buone feste a tutti voi.
Come sapete, il 2023 è stato un anno ricco di novità per l'industria automobilistica. Abbiamo assistito all'arrivo di nuove tecnologie, come l'elettrificazione e l'intelligenza artificiale , che stanno cambiando il modo in cui ci muoviamo e come viviamo.
Nel 2024, queste tendenze continueranno a essere protagoniste. L'elettrificazione, in particolare, è destinata a crescere ulteriormente, con l'arrivo di nuove auto elettriche e una sempre accresciuta consapevolezza dei vantaggi che questa motorizzazione ha. Ma non solo. Nel prossimo anno, vedremo anche l'evoluzione di altre tecnologie, come la guida autonoma e la connettività sempre più spinta.
Questi cambiamenti stanno aprendo nuove opportunità per l'industria automobilistica, ma anche nuove sfide. Ormai qui sul forum siamo tra amici e non siamo più un panel rappresentativo dato il forte invecchiamento degli utenti, ma essi dovranno essere in grado di adattarsi a questi cambiamenti per rimanere competitivi.
In questo contesto, speriamo che il ns amato forum ilpistone.com possa ritrovare quegli spunti e quella sagacia tecnica che lo contraddistingueva 20 anni fà quando fù fondato da veri pionieri dell'automotive!!!
Invito questi padri fondatori a pensare a quanto furono innovativi all'epoca, e a riflettere sul loro astio verso le nuove tecnologie.
Concludo con un "largo ai giovani" , come diceva Mazzini a Teano!!!!
Auguri! Cin cin!!!
Dogui "ai player"
Vi ringrazio per il vostro contributo e vi auguro di trascorrere un felice Natale e un nuovo anno pieno di soddisfazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 22, 2023, 10:05:46 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
già inorridisco che Porsche faccia la Macan, se penso che il modello 2024 sarà solo elettrico, ecco volevo morire prima! Quindi come vedi il 2024 non si annuncia come uno dei migliori anni
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 22, 2023, 11:10:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mi hai depresso.. il peggiore discorso di tutti i tempi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Dicembre 22, 2023, 17:59:13 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Giusto, bisogna andare verso il futuro ! Case nuove e tecnologiche, moto e auto nuove ed elettriche, lo dico sempre !! voglio quel Ciao!!! p.s.: lascia più libera quella potatura della siepe di alloro, sei in un contesto rurale...lì le forme obbligate stridono quanto 600W sulla mia barchetta « Ultima modifica: Dicembre 22, 2023, 18:03:10 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 22, 2023, 18:14:08 pm |
Utente standard, V12, 46983 posts |
|
voglio quel Ciao!!! p.s.: lascia più libera quella potatura della siepe di alloro, sei in un contesto rurale...lì le forme obbligate stridono quanto 600W sulla mia barchetta Ciao SC del 1978 compl. originale, restaurato maniacalmente, anche di meccanica, da carrozziere di conce Mercedes. Introvabile in tali condizioni, astenersi sognatori. P.s. : non ho capito niente a proposito della siepe...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 22, 2023, 18:19:23 pm |
|
Comunque ho fatto la somma delle età dei miei mezzi. 7 mezzi (3 auto e 4 moto) per un totale di 208 anni, ovvero una media di 29,7 anni. Ma fra poco arriva l'anno nuovo e così la media sale a 30,7.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 22, 2023, 18:26:11 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
mi hai depresso.. il peggiore discorso di tutti i tempi eppure non ha fatto nemmeno un errore di grammatica.. addirittura ha scritto elettrificazione per ben 2 volte senza sbagliare
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 22, 2023, 18:47:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
P.s. : non ho capito niente a proposito della siepe...
Dice che devi lasciarle un aspetto un po’ più “selvaggio” visto il contesto. Non ha tutti i torti IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Dicembre 22, 2023, 21:04:42 pm |
|
......
P.s. : non ho capito niente a proposito della siepe...
Quanto il Ciao? Prezzo amico veneto Siepe: ingegnere sei.....che puoi capire Non devi farla sagomare a parallelepipedo, il paesaggio che ti circonda è naturale (effetto antropico a parte). Quindi falla....guarda, procurami una cesoia che faccio prima « Ultima modifica: Dicembre 22, 2023, 21:14:12 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Dicembre 22, 2023, 21:10:37 pm |
|
Dice che devi lasciarle un aspetto un po’ più “selvaggio” visto il contesto. Non ha tutti i torti IMHO
Ah bè, se lo dici tu sarà così... Sono in conflitto, esprimiti: -cambiare Porscina (986/7 S o Cayman); -6a SpeedMaster; -Tracer 900; -Anche gnente che contare i soldi schifo ancora non mi fa Sono cosine diverse tra loro, ma ognuna mi procura un'emozione « Ultima modifica: Dicembre 22, 2023, 21:12:51 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 23, 2023, 12:09:06 pm |
|
Boh, non mi sembra che ci sia questa grande geometricità, anche perché tagliamo come viene viene...mica stiamo là col goniometro... c'è già abbastanza da fare.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|