|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 26, 2023, 12:13:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ah bè, se lo dici tu sarà così... Sono in conflitto, esprimiti: -cambiare Porscina (986/7 S o Cayman); -6a SpeedMaster; -Tracer 900; -Anche gnente che contare i soldi schifo ancora non mi fa Sono cosine diverse tra loro, ma ognuna mi procura un'emozione io voglio altri studi del verde con il tuo portentoso software basta foto di moto, metti nuovi scenari creati con out run
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 26, 2023, 12:13:52 pm |
|
la cosa importante quando tagli l'alloro è usarlo per fare il liquore, poi se anche non è perfetta va bene
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 26, 2023, 17:20:41 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
la cosa importante quando tagli l'alloro è usarlo per fare il liquore, poi se anche non è perfetta va bene
Che liquore ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 27, 2023, 11:47:27 am |
|
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Dicembre 27, 2023, 18:54:14 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
io voglio altri studi del verde con il tuo portentoso software basta foto di moto, metti nuovi scenari creati con out run
A ridaje....lavora su sfondo e libreria fotografici reali, none disegnetto x infanti. Se può interessare, quando connetterò due cose le mando Cmq c'ho covidio addosso (RSA-->Martina-->siorWalt ). Son KO con dolorazzi diffusi, febbre a 39, capottato senza la "s" sto giro . L'unixa cosa che mi lascia amaro in bocca è non esser riuscito a passare a casa del vegliardo MaurinGO domenica sere, una quota di bacillo incubata andava donata. Perchè per la sua dottrina quel che è mio è anche suo. E se sei ospite che fai....? le regole non le rispetti ?? P.s.: son talmente stordito che non provo piu emozioni nella ricerca del bello a 2/4R. Che x me conta più dell'insensibilità a sapori e odori. « Ultima modifica: Dicembre 27, 2023, 18:55:47 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 27, 2023, 20:30:06 pm |
|
... Cmq c'ho covidio addosso (RSA-->Martina-->siorWalt ). Son KO con dolorazzi diffusi, febbre a 39, capottato senza la "s" sto giro . L'unixa cosa che mi lascia amaro in bocca è non esser riuscito a passare a casa del vegliardo MaurinGO domenica sere, una quota di bacillo incubata andava donata. Perchè per la sua dottrina quel che è mio è anche suo. Ma tanto, non essendo covid-vaccinati e respirando bave di gatto tutto il giorno , noi qui abbiamo il sistema immunitario che funziona a dovere . Tutti i nostri parenti/conoscenti/colleghi vaccinati sono ko, noi mai un casso. « Ultima modifica: Dicembre 27, 2023, 20:31:38 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 27, 2023, 20:45:31 pm |
|
Interessante, ma siamo tutti astemi, non beviamo manco il vino, figuriamoci il liquore. Potremmo provare e farlo assaggiare agli ospiti. Abbiamo anche un Sambuco che produce bacche in quantità, e so che anche con quello si possono fare molte cose, ma non abbiamo mai provato. « Ultima modifica: Dicembre 28, 2023, 06:56:26 am da mauring »
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 28, 2023, 08:23:10 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche mio padre non beve vino, ma i liquori sì. Mia mamma fa liquori con le robe più disparate, ci manca solo che gli ficchi dentro dei copertoni ma sono tutti buonissimi Le dirò di provare con l'alloro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2023, 09:07:24 am |
|
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Dicembre 28, 2023, 15:20:55 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Intendi il lauroceraso? :-)
Yes, Prunus laurocerasus....vabbè, andava detto che è molto tossico (idem x oleandro e tasso, tra le siepi) . So che Emi mi stima e prende alla lettera, non vorrei si fosse portato avanti e che uno scherzino innocuo si possa trasformare in tragedia
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|