|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 08, 2024, 18:30:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
"Alura, vendo a te perché mi fido ciecamente" "E mi raccomando, bonifico istantaneo altrimenti non se ne fa nulla !" In realtà ho preferito io fare l'istantaneo, perche' mi sembrava corretto cosi'
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|
Il migliore sarebbe bonifico istantaneo. Circolare se vuoi stare più sicuro o andate insieme in filiale per l'emissione oppure ti fai dare il "bene emissione" (lo fornisce solo la banca emittrice)
15k in contanti meglio di no. Ok che hai un atto di vendita, ma comunque all'atto di versarli parte la segnalazione.
Mi é capitato per ragioni lavorative di trovare banche restie a rilasciare il bene-emissione...che poi quelli che ho visto io sono fatti su Word, il mio ragionamento é: se falsificano così bene gli A/C, figuriamoci altri documenti Sui circolari delle poste: sono quelli statisticamente più spesso falsificati. Diffidate sempre. Ed anche dei circolari bancari se non assistete di persona all'emissione e non potete avere la certezza che non vengano sostituiti.
Concordo. Nel mio lavoro ormai gli A/C non li ritiriamo più, viene chiesto sempre bonifico target 2 (che é quello più rapido/immediato). Però come già detto da qualcuno non tutte le banche sono abilitate (ad esempio la maggior parte delle BCC non aderiscono), occorre che sia la banca del venditore che quella dell'acquirente lo siano. Altrimenti c'è il BIR, ma capita che ci impieghi 2 ore se non di più (già capitato di attendere dal notaio.......) a vedere il flusso in arrivo.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 10, 2024, 17:03:28 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Mi é capitato per ragioni lavorative di trovare banche restie a rilasciare il bene-emissione...che poi quelli che ho visto io sono fatti su Word, il mio ragionamento é: se falsificano così bene gli A/C, figuriamoci altri documenti .... Esatto. In passato è anche capitato che il venditore si recasse nella sua banca per far verificare il circolare appena ricevuto (oppure di cui aveva la scansione), dalla sua banca chiamassero la banca emittente, che i malfattori intercettassero la chiamata e dicessero che era tutto ok.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 12, 2024, 08:48:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Gennaio 12, 2024, 09:20:26 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Mi avete tolto la voglia di vendere da privato... proviamo a vedere se prendendo la nuova ritirano la vecchia A meno che Alura non voglia acquistare... Se vuoi aprire una trattativa con me sappi che ci sono. Gli amici servono a questo
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2024, 11:39:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me il conce ha dato qualcosa in piu di noicompriamo auto e non mi sono nemmeno rotto i coglioni con i loro appuntamenti del cazzo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt |
|
Gennaio 12, 2024, 11:49:00 am |
|
a me il conce ha dato qualcosa in piu di noicompriamo auto e non mi sono nemmeno rotto i coglioni con i loro appuntamenti del cazzo
Li ho consultati 1 volta via mail x curiosità....è finita come doveva finire, a insolenze . Puntano sull'urgenza e la necessità del malcapitato proponente. La quotazione è dall'Eurotax blu in giù.
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Gennaio 12, 2024, 12:01:06 pm |
|
A me avevano offerto una cifra analoga a quella che mi ha poi dato il conce per la permuta, ma ho fatto solo la stima online.
Chiaramente devono guadagnarci, è il loro mestiere... se ci guadagnasse il venditore chiuderebbero baracca.
È prassi x agganciare il pollo. Poi durante la visione deprezzano abbestia. Il margine d'impresa é altro. Le recensioni sono pessime, se serve agevolo, ma anche cercatevelle
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 12, 2024, 13:43:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
È prassi x agganciare il pollo. Poi durante la visione deprezzano abbestia. Il margine d'impresa é altro. Le recensioni sono pessime, se serve agevolo, ma anche cercatevelle Non importa, non mi sono nemmeno posto il problema di andarci visto che in Suzzu mi davano la stessa cifra. Però la stima online è comoda per farsi un'idea, anche se uno vuole poi vendersela da privato. Dei miei amici avevano un Freemont in condizioni... diciamo non buone gliel'hanno valutato una cifra che hanno ritenuto equa e hanno concluso con loro, senza troppi sbattimenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Gennaio 12, 2024, 14:19:35 pm |
|
Non importa, non mi sono nemmeno posto il problema di andarci visto che in Suzzu mi davano la stessa cifra. Però la stima online è comoda per farsi un'idea, anche se uno vuole poi vendersela da privato. Dei miei amici avevano un Freemont in condizioni... diciamo non buone gliel'hanno valutato una cifra che hanno ritenuto equa e hanno concluso con loro, senza troppi sbattimenti. Che senso ha una stima online aleatoria se poi al 99% te la stracciano con pretesti idioti? L'unico metro attendibile resta il + grande marketplace europeo: autoscout24. C'è una funzione nel portale che stima la valutazione, inserendo i dati della vettura. Sono parametrati su reale domanda/offerta, il resto è fuffa. « Ultima modifica: Gennaio 12, 2024, 14:25:02 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|