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Anto |
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Gennaio 24, 2024, 10:25:54 am |
Utente standard, L4, 240 posts |
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Più alto no. A prezzi simili meglio una da 320k con allegata LA FATTURA dell'intervento Haldex che quella da 200k con l'Haldex che non sai che fine può fare.
non se per quella da 320 chiedono 3600 e per quella da 240 chiedono 2000 La pago 2000 e la manutenzione la faccio io, che almeno sono sicuro di chi ha fatto il lavoro
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Gennaio 24, 2024, 10:46:47 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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ecco appunto dipende tutto da come son stati fatti i lavori. per 2.000 l'haldex lo ha smontato completamente, ad un certo punto deve aver tirato giù il motore per fare la distribuzione come si deve con anche la pompa dell'olio, avrà già sostituito giunti ecc... in base al chilometraggio a cui son stati fatti alla fine rimane come incognita meccanica il cambio. comunque potrebbe avere un suo valore minimo in ricambi da cannibalizzare
quella da 240 magari l'han mantenuta un pò al risparmio ed ora ha tutta la meccanica da rifare da 0 ed il tizio la darebbe via pure gratis. poi dipende da quello che ci vuoi fare, se prendi quella da 2.000 per restaurarla e cercare di venderla a 6.000 rischi di finire facilmente fuori in caso di imprevisto. se prendi quella da 3600 e la modifichi per fare un esemplare unico poi non sai se troverai il cliente a cui piace.
vedo con i fuoristrada, al netto di problemi specifici di ogni modello può capitare di trovare quella mantenuta male che è un bagno di sangue.
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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Walt |
Povery is cool :-) |
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Gennaio 24, 2024, 11:13:42 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
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non se per quella da 320 chiedono 3600 e per quella da 240 chiedono 2000
La pago 2000 e la manutenzione la faccio io, che almeno sono sicuro di chi ha fatto il lavoro
Concordo. I "lavori fatti" sono una faccenda tutta da verificare, avrei decine di esempi su cronistorie interventi, costruite ad arte, che non starò qui a sventolare . E il mercato ha le sue regole, i ricamini sulle occasionali storielle personali lasciano il tempo che trovano: con 320k km sul groppo a salire puoi solo portartela a morire. In consapevolezza di ciò 2k € te li appoggio !!
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A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
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Loggato
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Walt |
Povery is cool :-) |
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Gennaio 24, 2024, 11:19:25 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
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Possiamo anche essere d'accordo, ma nel mondo reale ci sarà 1 persona su 100 che fa tutte queste valutazioni... Gli altri 99 non la vanno nemmeno a vedere una macchina con 320k km. Se becchi quell'1/100 bene, sennò ti rimane sul groppone.
ma anche con 200k km....
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A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
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Loggato
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Anto |
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Gennaio 24, 2024, 11:58:23 am |
Utente standard, L4, 240 posts |
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 24, 2024, 12:10:51 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Possiamo anche essere d'accordo, ma nel mondo reale ci sarà 1 persona su 100 che fa tutte queste valutazioni... Gli altri 99 non la vanno nemmeno a vedere una macchina con 320k km. Se becchi quell'1/100 bene, sennò ti rimane sul groppone.
Infatti è così. Per cui bisogna distinguere i due casi: 1) la compri per tenertela, e dopo di te la rottamazione, allora può essere un affare 2) la compri per rivenderla subito o dopo qualche anno, e allora non ti converrà mai
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Anto |
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Gennaio 24, 2024, 14:42:16 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
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Alla fine il tipo si è arreso e mi è venuto incontro sul prezzo per quella da 320k. Stasera mi manda i documenti: se tutto è a posto entro prossima settimana vado a prenderla, me la tengo come progetto per me e amen, se non la vendo un domani la vendo a pezzi.
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Anto |
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Gennaio 24, 2024, 14:55:13 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
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Ottimo A questo punto dovrai tenerci aggiornati sulle modifiche!
La prima è quella di mettere il badge della TTS cosi prendi 10hp
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 24, 2024, 15:18:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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se cambi il volante guadagni 25km/h
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Gennaio 24, 2024, 20:52:51 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Gennaio 24, 2024, 23:05:25 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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boh ripeto io non mi farei troppi problemi se ho fiducia nella manutenzione. alcuni modelli a trovarli con pochi km è difficile. quella con tanti chilometri certo la proverei con più cautela per vedere che vada dritta. però boh, vetture stradali recenti che crepano la scocca spero siano poche. qualche anno fa fui sul punto di acquistare un toyota per fuoristrada che aveva quasi 500.000, su cui rimanevano da fare 3 o 4000 per dei lavori. ovviamente il chilometraggio mi ha rallentato un pò ma poi ho capito che il genere non era quello che cercavo. l'ho beccata nuovamente in giro con oltre 600.000, gli interni non li aveva sistemati, son andato a vedere le richieste e sono sui 7.000€ per quelle >400.000. mie auto di famiglia non arriveranno mai a simili chilometraggi perchè le trattiamo peggio. a 200.000 praticamente hanno buona forse la scocca , ovvio che finiscano in rottamazione.
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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