|
676 Visitatori + 0 Utenti = 676
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 23, 2024, 09:14:43 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
dipende in italia oltre i 300k la vedo dura spuntare una buona quotazione, che ti ripaghi del lavoro che farai tu [/quote
concordo da noi è un osso invendibile
sopra i 100 k km la gente storce il naso per possibile manutenzione che da noi costa cara,
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 23, 2024, 09:27:10 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Io avevo capito che dovesse essere una specie di "show car", nel qual caso il ritorno è da valutare in funzione di quanti clienti riesci ad "agganciare"... no? Anche a costo di andare in perdita con questa specifica macchina. Facci salire sopra la Ferragni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2024, 09:44:36 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Io avevo capito che dovesse essere una specie di "show car", nel qual caso il ritorno è da valutare in funzione di quanti clienti riesci ad "agganciare"... no? Anche a costo di andare in perdita con questa specifica macchina. Facci salire sopra la Ferragni e metti sotto fedez
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto |
|
|
Gennaio 23, 2024, 13:36:44 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
E' una macchina di 23 anni, se ha meno di 200k è perché glieli hanno tirati indietro
|
|
|
|
|
Anto |
|
|
Gennaio 23, 2024, 13:37:37 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
Io avevo capito che dovesse essere una specie di "show car", nel qual caso il ritorno è da valutare in funzione di quanti clienti riesci ad "agganciare"... no? Anche a costo di andare in perdita con questa specifica macchina. Facci salire sopra la Ferragni Si andarci un po in perdita è ok, sto cercando solo di capire come fare perché non mi rimanga sul groppone
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 23, 2024, 13:50:26 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
E' una macchina di 23 anni, se ha meno di 200k è perché glieli hanno tirati indietro
La mia macchina di 32 (trentadue) anni, ha 124k km... non si può mai dire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto |
|
|
Gennaio 23, 2024, 14:26:21 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
La mia macchina di 32 (trentadue) anni, ha 124k km... non si può mai dire.
Non si può mai dire si, ma nel dubbio io sto della mia. Poi i casi rari ci sono: ho visto ieri una TT del 2001 con 90k km reali (qui in romania ad ogni revisione segnano i km e se chiedi il registro te lo forniscono, quindi sono reali 100%)
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 23, 2024, 14:36:55 pm |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
La mia macchina di 32 (trentadue) anni, ha 124k km... non si può mai dire.
NB del 2005 195mila km, ND presa di 3 anni con 21mila km (7KKm/anno). Twingo ne fa 10K all'anno. I kmetraggi baggi sono possibili, sul mercato si trovano. 15 anni fa circa, quando guardavo M3 3.0/3.2, 350Z e S2000, le BMW avevano kmetraggi annui decisamente elevati, le 350Z abbastanza, le S200 kmetraggi/anno bassi. Sulle "seconde auto" è abbastanza facile trovare kmetraggi bassi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto |
|
|
Gennaio 23, 2024, 16:17:07 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
Si in effetti sulle sportive a benzina i km sono piuttosto bassi, per via dei consumi e del fattore "seconda auto"
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Gennaio 23, 2024, 16:39:11 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Non si può mai dire si, ma nel dubbio io sto della mia. Poi i casi rari ci sono: ho visto ieri una TT del 2001 con 90k km reali (qui in romania ad ogni revisione segnano i km e se chiedi il registro te lo forniscono, quindi sono reali 100%)
Fiumi di parole, ma ancora nn ho capito quanto chiede della Tittì, tutto sta lì.... Secondo me quella vaschetta macchina oggi può valere -anche ragionando sulla prospettiva- attorno ai 5k €. Il che significa che TU devi 'lavorare' sui 3,5/4k, facendogli una testa tanta sulla strada, l'elaborazione che incide sulla futura affidabilità e....via... sui cerchi orripilanti (facile abbia anche dei 18 x le estive, ho visto che ora monta termiche su cerchio minore) Stamattina ero a Conegliano, quanto sta cambiando....
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 23, 2024, 16:48:15 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
... Il che significa che TU devi 'lavorare' sui 3,5/4k, facendogli una testa ...
Anche i cilindri e l'albero motore secondo me.
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Gennaio 23, 2024, 17:02:35 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Anche i cilindri e l'albero motore secondo me. ...e frizione-volano, sospensioni, braccetti, silent block, distribuzione, ecc ecc.... Ti ricordi le magagne che ho avuto io sulla TT roadster TFSI stock ? Aveva 160k km e 12 anni.... « Ultima modifica: Gennaio 23, 2024, 17:04:17 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 23, 2024, 17:47:12 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
E se c'è il DSG buonanotte.
|
|
|
|
|
Anto |
|
|
Gennaio 23, 2024, 18:25:12 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
...e frizione-volano, sospensioni, braccetti, silent block, distribuzione, ecc ecc.... Ti ricordi le magagne che ho avuto io sulla TT roadster TFSI stock ? Aveva 160k km e 12 anni.... Il 2.0TFSI di quegli anni era un motore di merda, aveva un sacco di problemi tra cui ai pistoni ma non solo. Ne ho uno in officina montato su A6 proprio adesso
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Gennaio 23, 2024, 19:46:42 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Il 2.0TFSI di quegli anni era un motore di merda, aveva un sacco di problemi tra cui ai pistoni ma non solo. Ne ho uno in officina montato su A6 proprio adesso
Si, il TFSI in tutte le sue declinazioni, in primis il 1.4 ne aveva di ogni. In molti hanno cambiato il motore di sana pianta. E stato anche un propulsore pluripremiato x le sue doti (il 2.0l 200/211cv). Io lo rimpiango ancora, col doppia frizione è godibilissimo , quanto di più vicino a una sensazione motociclistica mai avuto. Il 1.8T 20V è mediamente più affidabile. L'ho avuto sulla Golf GTI. « Ultima modifica: Gennaio 23, 2024, 19:49:21 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
|