|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 14, 2024, 12:32:57 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ieri pomeriggio il Walt è capitato da me, munito purtroppo di Stession Végon (seppure lucente e come nuova ) e non del Porschino come aveva promesso , così l'ho portato a fare un giretto con i due mezzi che rappresentano due poli opposti del panorama automobilistico. 500 Abarth Esseesse, piccola, leggera, poca cilindrata, turbo. Van Ford E-150, 27 quintali, 5 metri e mezzo, cilindrata enorme, aspirato. Tutto sommato non è parso schifato. Vediamo se posta qualche impressione.
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Gennaio 14, 2024, 13:33:03 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Ero in zona per visione Triumph rivelatasi poco interessante . S'è provata la 5 Abarth, vetturetta in ottima forma che mi ha sorpreso per: a) stabilità insperata, non è riuscito a far partire l'avantreno x la tangente nemmeno durante rotatoria presa alla garibaldina !! Merito anche delle P Zero, ma margini ne abbiamo, con la mia TT si rischiava di più. b) erogazione motore quasi violenta che l'ant. fatica a gestire fino alla 3a, in 1a e 2a si pattina di gusto. Sound entusiasmante. Purtroppo i percorsi nei suoi paraggi vedono una carreggiata stretta (in certi punti due auto che s'incrociano devono quasi fermarsi x passare in sicurezza) e fossati in entrambi i lati, il che non aiuta il piglio aggressivo. Almeno x quanto mi riguarda ero in apprensione Poi è stata la volta del Van Ford del '93, in condizioni di conservazione strepitose. Mezzo confortevolissimo da portare in souplesse senza pretese, che riterrei in totale antitesi con la sua filosofia. Credo sia uno sballo di sera: le diffuse luci ambientali in dotazione, le poltrone con funzione vibromassaggio e le tendine superprivacy offrono senz'altro un'atmosfera d'altri continenti che invitano a una convivialità trasgressiva, why not . Motore tutto sommato silenzioso e pacioso. Menzione di merito a Dominator, Guzzi Dingo e Ciao, tutti e 3 in stato di grazia inaudito. Con la Porscella ripasserò, avevo già dato in mattinata a un raduno. Però troppi gatti dai.... « Ultima modifica: Gennaio 14, 2024, 13:42:53 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Gennaio 14, 2024, 13:35:53 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Raduno e interni van Al raduno c'era anche un'Aventador di amico, ex 360 Scuderia, prossima F8 Tributo. « Ultima modifica: Gennaio 14, 2024, 14:05:05 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 17, 2024, 11:18:52 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Raduno e interni van
Al raduno c'era anche un'Aventador di amico, ex 360 Scuderia, prossima F8 Tributo.
cos'è una 360 scuderia?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 17, 2024, 11:27:11 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
cos'è una 360 scuderia?
una 360 col paraurti del 430 scuderia , simple
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2024, 11:33:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
una 360 col paraurti del 430 scuderia , simple
meglio di un 360 scuderia tdi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 17, 2024, 11:36:28 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
meglio di un 360 scuderia tdi
basta che consumi poco
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Gennaio 17, 2024, 11:55:13 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
cos'è una 360 scuderia?
Pardon, Challenge Stradale....da qualche parte devo pure avere la sua foto
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|