|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Anto |
|
|
Gennaio 16, 2024, 11:53:45 am |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
Ieri ed oggi ho avuto una Mini Countryman di un cliente, per risolvere alcuni problemi legati all'anti inquinamento e nel contempo dargli un po' di potenza.
Testando la macchina, mi è sorta una domanda: ma perché?! Specifico: la macchina è rialzata, ma le sospensioni sono troppo dure, quindi senti comunque tutte le buche, ma rolla e beccheggia a causa del baricentro. La strumentazione retrò ma cheap, con i display arancioni con scarsa risoluzione tipo E46 del 98. Il tachimetro centrale enorme è comunque illeggibile per via della posizione avanzata e rialzata di guida, infatti hanno riporato la velocità anche sul display centrale, però piccolissimo quindi illeggibile comunque. Dulcis in fundo, il motore diesel N47, che è un gran motore, depotenziato e con una gestione del cambio automatico che cerca troppo i giri in alto, probabilmente anche per la scarsissima coppia (limitata via software)
Giuro che non mi spiego perché qualcuno, dopo averla provata, abbia firmato il contratto di acquisto...
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 16, 2024, 12:04:24 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ieri ed oggi ho avuto una Mini Countryman di un cliente, per risolvere alcuni problemi legati all'anti inquinamento e nel contempo dargli un po' di potenza.
Testando la macchina, mi è sorta una domanda: ma perché?! Specifico: la macchina è rialzata, ma le sospensioni sono troppo dure, quindi senti comunque tutte le buche, ma rolla e beccheggia a causa del baricentro. La strumentazione retrò ma cheap, con i display arancioni con scarsa risoluzione tipo E46 del 98. Il tachimetro centrale enorme è comunque illeggibile per via della posizione avanzata e rialzata di guida, infatti hanno riporato la velocità anche sul display centrale, però piccolissimo quindi illeggibile comunque. Dulcis in fundo, il motore diesel N47, che è un gran motore, depotenziato e con una gestione del cambio automatico che cerca troppo i giri in alto, probabilmente anche per la scarsissima coppia (limitata via software)
Giuro che non mi spiego perché qualcuno, dopo averla provata, abbia firmato il contratto di acquisto...
da recenti statistiche la macchina è scelta al 90% per il design, se nn di piu
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 16, 2024, 13:10:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
perchè fa figo dire ho la mini
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto |
|
|
Gennaio 16, 2024, 14:46:29 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
io ce l'ho
Conferma la mia teoria
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 16, 2024, 14:54:19 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
da recenti statistiche la macchina è scelta al 90% per il design, se nn di piu
Io la trovo anche molto brutta, come tutto il resto della gamma mini attualmente in commercio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Gennaio 16, 2024, 15:41:41 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
A me, di tutta la gamma Mini, piace questa. Sò strano, lo so
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Gennaio 16, 2024, 15:45:32 pm |
|
io ce l'ho un vero cesso ma piace
devi lavorare molto su quel ma piace . Proprio perche un cesso piace verrebbe da scegliere controcorrente
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 16, 2024, 17:12:35 pm |
|
A me, di tutta la gamma Mini, piace questa. Sò strano, lo so questa renderebbe gradevole anche uno dei tuoi rendering
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 16, 2024, 17:29:02 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
A me, di tutta la gamma Mini, piace questa. Sò strano, lo so ma tu sei un nano , ci sta
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2024, 09:33:00 am |
|
Sei tanto vecchio, pensa la visibilità e lo spolvero che ti darebbe un cupettino così audace, dovresti imparare a ragionare fuori dagli schemi hahahahah se mi da visibilità la mini sto fresco avessi dei soldi da investire in auto io resterei sempre su una vecchia e cara evo, 4 porte, bagagliaio ....la cosa giusta
|
|
|
|
|
Walt |
|
Gennaio 17, 2024, 10:08:16 am |
|
hahahahah se mi da visibilità la mini sto fresco avessi dei soldi da investire in auto io resterei sempre su una vecchia e cara evo, 4 porte, bagagliaio ....la cosa giusta
Per carità sempre tanta cosa, ma il coupè/cabrio svecchia....smacchia...slancia....s.... Non hai idea degli sguardi ammiccanti che mi rivolge certa parte di popolo quando passo in Poorsche. Poi quando scendo mi sveglio, ma quei due minuti di gloria presi non me li ha levati nessuno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2024, 10:17:36 am |
|
Per carità sempre tanta cosa, ma il coupè/cabrio svecchia....smacchia...slancia....s.... Non hai idea degli sguardi ammiccanti che mi rivolge certa parte di popolo quando passo in Poorsche. Poi quando scendo mi sveglio, ma quei due minuti di gloria presi non me li ha levati nessuno ho capito ma se mi ammiccano perchè sono in porsche ammiccano alla macchina e al mio portafoglio non a me per cui meglio una evo dove non mi ammicca nessuno, nessuno mi rompe i coglioni e ho una macchina sicura anche se nevica
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|