|
727 Visitatori + 1 Utente = 728
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2024, 10:54:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tu sì che sei previdente!
meglio esserlo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Gennaio 17, 2024, 11:51:44 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
ho capito ma se mi ammiccano perchè sono in porsche ammiccano alla macchina e al mio portafoglio non a me per cui meglio una evo dove non mi ammicca nessuno, nessuno mi rompe i coglioni e ho una macchina sicura anche se nevica È quello che ogni moglie/compagna vorrebbe sentire dal proprio uomo
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Anto |
|
|
Gennaio 17, 2024, 12:08:56 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
ho capito ma se mi ammiccano perchè sono in porsche ammiccano alla macchina e al mio portafoglio non a me per cui meglio una evo dove non mi ammicca nessuno, nessuno mi rompe i coglioni e ho una macchina sicura anche se nevica E quelli che ammiccano, lo fanno perché capiscono. Bravo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2024, 12:22:05 pm |
|
E quelli che ammiccano, lo fanno perché capiscono. Bravo
esatto, non si perde tempo, parli con uno che ci capisce.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 17, 2024, 15:02:34 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
io ammicco alle donne che hanno il Porsche
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 17, 2024, 15:04:48 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
io ammicco alle donne Porche
E amen.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2024, 09:13:39 am |
|
Sì ma al 99% sono uomini, contento lui... continua a piacermi la gnocca ma onestamente se deve ammiccarmi una perchè mi scambia per walter sulla porsche d'epoca preferisco non scopare e andare in montagna con l'Evo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2024, 10:01:35 am |
|
i soliti, siete sulla vostra 911 TURBO , avete 50 annni e vi fa l'occhiolino la vostra segretaria 35enne per farsi un giro in giostra....
scuramente pensate "non ci vado perchè guarda solo il flat six e non me"
Ma ppeeeerrrrrrrr piacere....
quando arrivo a 50 te lo dico, ma se mai dovessi avere la segretaria da bombare (cosa che non credo) gestisco tutto in ufficio
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|