|
Pagine: [1] 2
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 18, 2003, 10:17:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Eccovi le fotoil frontale + bello e aggressivo tutti confermati i supermotori diesel della serie 7 (3.0d da 218cv e 4.0d da 258cv) saluti, dany « Ultima modifica: Giugno 18, 2003, 10:25:23 am da Homer »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 18, 2003, 11:41:34 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cos è quella serie 4 che c'è nella tabella???
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 18, 2003, 19:09:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eccovi le fotoil frontale + bello e aggressivo tutti confermati i supermotori diesel della serie 7 (3.0d da 218cv e 4.0d da 258cv) saluti, dany senza offesa......ma i proprietari di X.5 si sentono già pervasi talmente tanto dall'onnipotenza che io non gli avrei dato altra potenza in più TOTALMENTE INUTILE!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 19, 2003, 18:40:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
la potenza non è mai inutile... cmq prova anche solo x 1 km a guidare un 4.4i e poi mi dici che sensazione ti conferisce un auto del genere quella del BIDONE? è l'esatto opposto della mia auto ideale........ e poi.........COSA cavolo serve tutta quella potenza su quell'auto??? a fare lo sborone appunto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 23, 2003, 15:59:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
quella del BIDONE? è l'esatto opposto della mia auto ideale........ e poi.........COSA cavolo serve tutta quella potenza su quell'auto??? a fare lo sborone appunto! + potente e parca nei consumi è un auto, e meglio è... e sottointeso che tutte le vetture da 50.000 euro in su passano da "sboroni" ma in realtà i proprietari non hanno questa intenzione, sicuramente saranno superfelici alla guida di queste topcar.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 23, 2003, 18:35:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
+ potente e parca nei consumi è un auto, e meglio è... e sottointeso che tutte le vetture da 50.000 euro in su passano da "sboroni" ma in realtà i proprietari non hanno questa intenzione, sicuramente saranno superfelici alla guida di queste topcar.
Ah no?? neanche quando passano col rosso o non ti fanno passare in autostrada dai.....non pigliamoci in giro....se a uno interessano i consumi e vuole passare inosservato NON compra l'X5......si compra una normal berlina........ e come se io volessi passare inosservato passeggiando in perizoma in via garibaldi il sabato pomeriggio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 23, 2003, 18:40:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Diabolik non ha neanche tutti i torti eh.. non si può fare di tutta l'erba un fascio ma molti dei possessori di certi tipi di auto sono proprio così..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 23, 2003, 18:49:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah no?? neanche quando passano col rosso o non ti fanno passare in autostrada dai.....non pigliamoci in giro....se a uno interessano i consumi e vuole passare inosservato NON compra l'X5......si compra una normal berlina........ e come se io volessi passare inosservato passeggiando in perizoma in via garibaldi il sabato pomeriggio hhihihihihiih magari hanno la casa in montagna, che se ne fanno della berlina? Cmq purtroppo mio padre la pensa come voi 2 e nel 2001 non ha sentito ragione di comprare l x5, ha optato x una cosidetta "berlina sportiva"... non ci siamo parlati x 3 mesi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 23, 2003, 18:56:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
hhihihihihiih magari hanno la casa in montagna, che se ne fanno della berlina? Cmq purtroppo mio padre la pensa come voi 2 e nel 2001 non ha sentito ragione di comprare l x5, ha optato x una cosidetta "berlina sportiva"... non ci siamo parlati x 3 mesi onestamente se avessi una casa in montagna opterei per una A6 all-road o per una Subaru Outback........almeno grazie allo schema meccanico la trazione non diventa scema sul ghiaccio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 24, 2003, 16:38:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si però con le Advan 235/45 17" col cazzo che ci sali sulla neve! no no......il Ca2zo me lo tengo al calduccio......... dici che non si sale.....mmmhhhhh........questa è MISSION IMPOSSIBLE.....quindi pane per i miei denti..... si vede che a Cagliari non avete dimestichezza con la neve
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|