Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Il realtà temo che la nostra platea sia un po' "grandicella" (e poco tamarra) per queste cose... agli amanti del tuning più "azzardato" potrebbe anche piacere la 2. Meglio sentire anche altri pareri, in funzione di quale può essere il target.
Il realtà temo che la nostra platea sia un po' "grandicella" (e poco tamarra) per queste cose... agli amanti del tuning più "azzardato" potrebbe anche piacere la 2. Meglio sentire anche altri pareri, in funzione di quale può essere il target.
Sicuramente questo è vero, ma diciamo che il mio obiettivo è comunque quello di non stravolgere la linea quindi tendo a preferire anche io la versione 1