Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
piu' che altro senza ponte e' una tortura... perche' altrimenti mi sembra abbastanza semplice il lavoro. Poi magari scopri che e' crepato pure il tuo e basta un colpo di saldatura
piu' che altro senza ponte e' una tortura... perche' altrimenti mi sembra abbastanza semplice il lavoro. Poi magari scopri che e' crepato pure il tuo e basta un colpo di saldatura
"Poco" quanto? Perché ne ha fatti 70k l'originale e non mi sembra granché...
E' evidente che la macchina ha altri problemi, che hanno causato l'intasamento del filtro.
In questi casi con il fai da te o con i meccanici "alla buona" spendi il doppio che da un professionista.
In questi casi mio compare, che ha un'officina a Satu Mare, dice sempre al cliente "quando ti sei stufato di buttare via soldi e vuoi risolvere davvero il problema, portami la macchina"
« Ultima modifica: Marzo 04, 2024, 11:08:36 am da Anto »
ultimamente 'sti ponti stanno creando creando parecchi problemi
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
ma sì infatti prima di spendere inutilmente trova il problema originale. i catalizzatori rotti presto che ho visto avevano il "ripieno" fisicamente danneggiato che faceva anche rumore. poi vedi perchè secondo me il kat di per se potrebbe essere ancora sufficiente a passare le prossime revisioni. come accaduto con la colt nonostante avesse bevuto parecchio olio.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso