|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 18, 2003, 10:41:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ogni tanto qualcuna se ne vede... ma non si puo' certamente parlare di successo. Eppure mi sembra una macchina di "qualità", con un design agressivo e contenuti di tutto rispetto. Forse il suo motore e' l'unica pecca, almeno in italia dove e' disponibile solo il 2 litri, ma e' pur sempre un 6 cilindri. Di certo qualche cavallo in piu' toyota era in grado di tirarlo fuori (se riesce a tirarne fuori 192 da un 1.8 ) Per 25'000 euro (versione Silver) non da per niente poco. Una confortevole comparazione: http://www.lexus.it/gamma/is/comparazioni.htmlChe ne pensate ? « Ultima modifica: Giugno 18, 2003, 10:42:10 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 18, 2003, 10:45:55 am |
Visitatore, , posts |
|
...a me non dispiace per niente: quando sono andato a ritirare la RX300 per la prova, mentre aspettavo ho guardato una IS200 Wagon, allestimento Plus (il top), stranamente con cerchi da 17", colore antracite, interni neri. E' molto carina, e dentro sembra rifinita bene, anche se è sicuramente un passo indietro rispetto alle concorrenti. Non tanto per la qualità dei materiali, quanto per l'aspetto poco "importante" della plancia, e per la poca sensazione di solidità che questa ti da. Per il resto niente da dire: molto belli i sedili, con cadenini a contrasto, anche se AUTO dice che la pelle è di cattiva quelità. Certo, se avessero usato gli standard di design e di materiali degli altri modelli, beh, sarebbe stata tutta un'altra cosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 18, 2003, 10:53:35 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
a me non dispiace affatto (rigorosamente berlina), almeno ha qualcosa di stilisticamente un po diverso rispetto alle classiche concorrenti (mi riferisco al posteriore). ma credo che i motivi del suo insucceso qui in Italia siano fondamentalmente due: - assenza del diesel - marchio sconosciuto purtroppo noi se non sentiamo parlare in tedesco le auto non le compriamo...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 18, 2003, 11:01:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me piace molto ma il motore non sembra gran che.. Dicono che è ottimo sia l'assetto che i freni.. Certo che è decisamente più concorrenziale rispetto alle concorrenti più blasonate..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 18, 2003, 12:14:32 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Gran bella macchina, oltretutto è parecchi anni che è in circolazione senza che alcun restyling sia stato apportato. Ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, nelle statstiche di affidabilità di tutto il mondo è ai primi posti, insomma, una validissima alternativa!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 18, 2003, 12:25:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ci fosse stata una IS250 D4D ne avremmo certamente viste molte di più!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2003, 12:46:15 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Io la trovo molto bella...certo che neanche Toyota ci ha creduto molto. Da noi non han importato il 3.0, x la SW han aspettato una vita! Cmq è una divertente TP, 6 marce con assetto molto sportivo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 18, 2003, 23:14:08 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A me è sempre piaciuta come macchina.. dalla linea al motore agli interni... anche come prezzo era molto concorrenziale.... Evidentemente su certe cifre si tende a comprare altro anche perchè di quella macchina preoccupa molto la rete di assistenza, il prezzo dei ricambi.... è sì del gruppo Toyota ma le concessionarie Lexus sono molto meno.... hai qualche problema con una macchina europea e di officine ne hai quante ne vuoi... con quella un pò meno!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 19, 2003, 08:36:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Vabbè, ma tanto sempre al conce Toyota la devi portare... Imho è stata una questione di immagine...... non cè niente da fare... la gente guarda POCO all'arrosto e molto al fumo... che questo sia Alfa, BMW, MB o Audi, l'importante è la quantità di fumo...... Volete mettere cosa comporta arrivare ad un matrimonio con la propria C180 nuova di pacca e cosa, invece, arrivare con la propria IS200... nel primo caso terrete banco per l'intera giornata, qualcuno si dimenticherà di essere ad un matrimonio, addirittura.... Nel secondo caso, avrete due chances:
a) qualche ragazzino interessato che ha comprato da poco il 4R verrà a rompervi per sapere tutto facendo il sapientone e cantando le doti, ma questo vi irriterà ulteriormente...
b) qualcuno sorridendovi davanti, vi deriderà di dietro perchè dirà che in fondo i vostri soldi son buttati perchè le vere macchine son le Mercedes.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 19, 2003, 09:13:45 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vabbè, ma tanto sempre al conce Toyota la devi portare... Imho è stata una questione di immagine...... non cè niente da fare... la gente guarda POCO all'arrosto e molto al fumo... che questo sia Alfa, BMW, MB o Audi, l'importante è la quantità di fumo...... Volete mettere cosa comporta arrivare ad un matrimonio con la propria C180 nuova di pacca e cosa, invece, arrivare con la propria IS200... nel primo caso terrete banco per l'intera giornata, qualcuno si dimenticherà di essere ad un matrimonio, addirittura.... Nel secondo caso, avrete due chances:
a) qualche ragazzino interessato che ha comprato da poco il 4R verrà a rompervi per sapere tutto facendo il sapientone e cantando le doti, ma questo vi irriterà ulteriormente...
b) qualcuno sorridendovi davanti, vi deriderà di dietro perchè dirà che in fondo i vostri soldi son buttati perchè le vere macchine son le Mercedes.....
ellamadonna.... come sei drastico Io penso invece che ha ragione Raven.... se ci fosse la D4D cambierebbe tutto....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 19, 2003, 10:24:21 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ellamadonna.... come sei drastico Io penso invece che ha ragione Raven.... se ci fosse la D4D cambierebbe tutto.... Hmmm.. non credo perchè quanto a motori a gasolio la Toyota non è poi così avanti.... nella corolla, così come sulla Avensis le potenze massime sono di 110/116cv.... e la concorrenza offre la stessa cilindrata con possibilità di potenze anche molto più elevate quindi non ci sarebbe molta competitività!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|