|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Costano uguali, la model 3 ha più autonomia perchè più piccola e gia restyling, la model Y è grande ma più vecchiotta
Model 3 Highland Rwd bianca |
2 (40%) |
Model Y Rwd bianca |
2 (40%) |
Model 3 Highland Rwd nera |
1 (20%) |
Model Y Rwd nera |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 5 |
|
&re@ |
|
|
Aprile 30, 2024, 21:22:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ci sono vari motivi:
-Costa meno ed insieme al nero (model Y) permette di accedere agli incentivi. Per dirti se vorrai da maggio una Y RWD blu la pagherai 7K in più del bianco o del nero ....
-Le Tesla sono auto calde, hanno tetto in vetro e meno caldo attirano meglio è
-Tesla ha un sistema d'assemblaggio molto innovativo differente dalle auto tradizionali. Sostanzialmente non verniciano in linea i lamierati. Questo porta a disomogeneità e ad una qualità della verniciatura non ancora a livelli altissimi come le premium europee. Il bianco lo si nota molto meno che sui pastelli.
Ah ecco ci sono ragioni concrete, pensavo fosse moda, thanx.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 01, 2024, 08:09:35 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
credo che il mio vicino l'abbia presa blu perche' e' un NLT, quindi non faceva differenza il prezzo iniziale.. sui portatarga leggo leaseplan... qui a Termoli ne girano parecchie di Tesla, sia M3 che MY, quasi tutte bianche.... una monotonia
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 01, 2024, 09:17:37 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
... quasi tutte bianche.... una monotonia È dettato dalla necessità di tenerle fresche d'estate, altrimenti il clima a palla ti riduce l'autonomia di quel popò.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 01, 2024, 09:41:02 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
È dettato dalla necessità di tenerle fresche d'estate, altrimenti il clima a palla ti riduce l'autonomia di quel popò.
ma cosa dici?? A leggere i commenti il clima della Tesla non ha problemi...funziona con la pompa di calore!! (Che notoriamente produce energia mentre rinfresca l'ambiente...secondo chi ha sostenuto Fisica 2 sul web... )
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 01, 2024, 09:46:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
credo che il mio vicino l'abbia presa blu perche' e' un NLT, quindi non faceva differenza il prezzo iniziale.. sui portatarga leggo leaseplan... qui a Termoli ne girano parecchie di Tesla, sia M3 che MY, quasi tutte bianche.... una monotonia Ogni volta che leggo M3 riferito ad una Tesla, mi viene un conato di vomito
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Maggio 01, 2024, 11:22:11 am |
|
ma cosa dici?? A leggere i commenti il clima della Tesla non ha problemi...funziona con la pompa di calore!! (Che notoriamente produce energia mentre rinfresca l'ambiente...secondo chi ha sostenuto Fisica 2 sul web... ) Si, e vorrei anche capire quale sia il clima auto che raffredda senza una pompa di calore. Forse sulle ice funziona con le celle di Peltier ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 01, 2024, 12:29:39 pm |
|
È dettato dalla necessità di tenerle fresche d'estate, altrimenti il clima a palla ti riduce l'autonomia di quel popò.
Ma se fosse per quello, andrebbe bene anche un argento chiaro, per dire, ma io argento non ne ho mai viste.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 01, 2024, 14:35:37 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
tanto essendo sostanzialmente delle lavatrici....fra un pò le nazionalizzerà Putin.... sai che forse hai ragione? già nei giorni scorsi è stato avvistato il primo esemplare di Cibertruck per le strade di Mosca (nonostante le sanzioni) ...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 01, 2024, 14:37:16 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Si, e vorrei anche capire quale sia il clima auto che raffredda senza una pompa di calore. Forse sulle ice funziona con le celle di Peltier ? non andrei così sul difficile.... .....credo molti pensino che le ICE abbiano bisogno del riscaldamento per via del nome...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 01, 2024, 17:37:05 pm |
|
Ma cosa c'entra? Almeno leggi quello che ho scritto, vorrei vedere la differenza di consumo gomme tra una Model 3 ed una Nissan ibrida che pesa uguale, tu hai una vaga idea? Io no, perchè ho sempre dato giudizi solo sulle macchine che ho provato e non al bar leggendo i giornali. Direi che la coppia in più della Model 3 giochi un ruolo importante, in proposito. (Però non ho provato un cazzo eh, metto le mani avanti )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 01, 2024, 20:12:44 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Direi che la coppia in più della Model 3 giochi un ruolo importante, in proposito. (Però non ho provato un cazzo eh, metto le mani avanti ) 480 Nm contro 330, io non credo sia una differenza tale da permettere di fare 20.000 km in più con un treno di gomme poi magari mi sbaglio eh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 01, 2024, 20:31:23 pm |
|
480 Nm contro 330, io non credo sia una differenza tale da permettere di fare 20.000 km in più con un treno di gomme poi magari mi sbaglio eh
L'erogazione è diversa. La coppia massima dell'elettrico è a zero giri. Guarda i tempi di accelerazione e ripresa e capirai perché le gomme si consumano di più, a meno che uno non vada sempre alla bradipo.
|
|
|
|
|
|