|
Sondaggio
|
Domanda: |
Costano uguali, la model 3 ha più autonomia perchè più piccola e gia restyling, la model Y è grande ma più vecchiotta
Model 3 Highland Rwd bianca |
2 (40%) |
Model Y Rwd bianca |
2 (40%) |
Model 3 Highland Rwd nera |
1 (20%) |
Model Y Rwd nera |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 5 |
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 29, 2024, 14:13:14 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
ma vabbè, ormai qui si è degenerati, non si parla di contenuti, si attacca e basta gli utenti che la pensano diversamente.
Non un straccio di post tecnico, chi si sbatte è deriso, DERISO, da quei lanzichenecchi barbari che manco sanno come è un motore elettrico!!
Ma tu ci perdi ancora tempo con sti bambini maleducati? Dai su passa oltre perchè qua il livello è quello che è
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 29, 2024, 15:10:43 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Ma tu ci perdi ancora tempo con sti bambini maleducati? Dai su passa oltre perchè qua il livello è quello che è attendiamo con trepidazione le vostre impressioni dopo la prova su strada con le vostre nuove Tesla. A quanto mi ricordo un utente qui che l'ha presa diversi mesi fa, dopo averci fatto un viaggio dal Belgio al sud Italia ha giurato che la prossima volta prende il treno . Attendiamo quindi le vs impressioni, speriamo che oltre a tutte le belle parole seguano anche i fatti « Ultima modifica: Maggio 29, 2024, 15:17:06 pm da MRC »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 29, 2024, 17:55:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
attendiamo con trepidazione le vostre impressioni dopo la prova su strada con le vostre nuove Tesla. A quanto mi ricordo un utente qui che l'ha presa diversi mesi fa, dopo averci fatto un viaggio dal Belgio al sud Italia ha giurato che la prossima volta prende il treno . Attendiamo quindi le vs impressioni, speriamo che oltre a tutte le belle parole seguano anche i fatti Se non riescono a trovare abbastanza proseliti che le comprano pagandole davvero grazie alla loro pubblicita non riescono a farsela dare scontata… è come la storia del marketing piramidale…
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 30, 2024, 12:48:06 pm |
|
attendiamo con trepidazione le vostre impressioni dopo la prova su strada con le vostre nuove Tesla. A quanto mi ricordo un utente qui che l'ha presa diversi mesi fa, dopo averci fatto un viaggio dal Belgio al sud Italia ha giurato che la prossima volta prende il treno . Attendiamo quindi le vs impressioni, speriamo che oltre a tutte le belle parole seguano anche i fatti Il punto è un altro, siete fuori tema e pesanti all'esasperazione perchè il titolo dell discussione è chiaro mentre alcuni non fanno altro che attaccare l'autore solo perchè vuole prendere una macchina elettrica. I casi sono due: o non sapete leggere oppure vi piace rompere i maroni al prossimo a prescindere perchè non avete nulla da fare tutto il giorno e con poco vi divertite Quindi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 30, 2024, 13:03:10 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Il punto è un altro, siete fuori tema e pesanti all'esasperazione perchè il titolo dell discussione è chiaro mentre alcuni non fanno altro che attaccare l'autore solo perchè vuole prendere una macchina elettrica. I casi sono due: o non sapete leggere oppure vi piace rompere i maroni al prossimo a prescindere perchè non avete nulla da fare tutto il giorno e con poco vi divertite Quindi? Veramente quello al quale piace rompere è proprio l'autore del thread, che ha aperto DECINE di thread sui suoi possibili acquisti, realizzandone forse uno. Forse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 30, 2024, 13:09:15 pm |
|
Veramente quello al quale piace rompere è proprio l'autore del thread, che ha aperto DECINE di thread sui suoi possibili acquisti, realizzandone forse uno. Forse.
E allora basta non partecipare alla discussione, mi pare semplice.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 30, 2024, 13:42:20 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
E allora basta non partecipare alla discussione, mi pare semplice.
Lui rompe le balle a me con insulsi thread, io rompo le balle a lui. PS: Jacopo, nonostante il comportamento su questo forum, è un amico e me l'ha dimostrato anche molto di recente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 30, 2024, 14:35:15 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
amico anche per me, ma se esagera in quanto amico mi sento di poter rispondere senza preconcetti
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 30, 2024, 17:28:44 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 30, 2024, 21:35:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ennesimo messaggio criptico per dirci che non acquisterai Tesla? se lavorasse avrebbe secondo te il tempo di scrivere tutte le cagate che scrive? e il gianluca vacchi di parma!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Maggio 31, 2024, 13:10:18 pm |
|
se lavorasse avrebbe secondo te il tempo di scrivere tutte le cagate che scrive? e il gianluca vacchi di parma!!
ma infatti io ho sempre pensato che il Dogui non lavora..... sarei un pazzo a pensare il contrario
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 01, 2024, 18:12:56 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
I casi sono due: o non sapete leggere oppure vi piace rompere i maroni al prossimo a prescindere perchè non avete nulla da fare tutto il giorno e con poco vi divertite Lasciali fare, non preoccuparti alla fine capiranno anche loro che le Bev sono il futuro. Per il momento per alcuni usi penso siano vincenti, per altri meno. Vediamo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Giugno 03, 2024, 13:18:27 pm |
|
da un forum Tesla Buongiorno a tutti ,il volante della mia m3p da 3 giorni che si continua a sfogliare passo in assistenza e il tecnico mi dice lo sostituiamo in garanzia , subito dopo esco e Mi arriva il messaggio che non rientra più nella garanzia perché la macchina ha 3 anni, circa 15 giorni fa’ mi avevano lasciato 7 ore fuori dalla macchina perché secondo loro era off Line e non potevano fare nulla poi la divina provvidenza la fatta tornare online ,comincio a dubitare fortemente di tesla , vetture estremamente all’avanguardia ,ma dopo soli 3 anni problemi alla vernice, assemblaggio molto scarso , e adesso materiali scadenti , che dire la Prossima vediamo la nuova xiaomi almeno costa la metà se il volante si sfoglia me ne faccio una ragione , forza elettrici .la "non qualità" che si paga interessanti anche alcune risposte: Model Y P da novembre e sembra un furgoncino da cantiere carico di plastica, per i rumori interni che ha
MYL ritirata a Gennaio.. ormai non ha più una parte che non emette uno scricchiolio di plastica, assurdo ma ha cominciato a far rumore anche il paddone (vibra qualcosa al suo interno e infatti se seleziono qualcosa con le dita vibra).
hai una supercar che costa come una a4 avant 140cv (no optional perché se no sfori) e ti lamenti, io non vi capisco... vi hanno dato un prezzo che dovrebbero mettere nemmeno l'ecopelle, ma se l'italiano medio non si lamenta....
Successo nello stesso modo non in garanzia pagato 1100 euro . Ho scritto alla teslA dicendogli di smettere di scrivere rivestimenti in pelle ecologica ma che sia chiara e scrivi sintetico con la pelle per usura sarebbe stata solo un po’ meno estetica ma mai si sarebbe sfogliata , alla barba degli ecosostenibili fanatici che neppure conoscono la materia , sembra che tesla abbia scritto pelle ecologica per non farsi nemici verso queste correnti . W LA PELLE
Te lo sistemi da solo e paghi meno ed hai risultato top, compra pure quello che vuoi poi ci racconti noi siamo qua , poi se ti va fammi vedere il listino che costa la metà così la prendo e la uso come cestino
« Ultima modifica: Giugno 03, 2024, 13:23:49 pm da tappo »
|
|
|
|
|
|