|
1176 Visitatori + 0 Utenti = 1176
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Anto |
|
|
Aprile 05, 2024, 09:16:37 am |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
L'altro giorno im entra in officina sto gran pezzo di Mercedes. Bellissimo, grosso, finiture di pregio, legno vero sulle porte, pelle beige. Bella bella.
Solo che non tira, e fa un "rumore strano" dal motore. A parte il filtro antiparticolato intasato, il rumore in questione era il motore che girava senza olio. Ci sono entrati 7 litri. Non una spia. Non un segnale. Non un messaggino sul computer di bordo, che però frena da solo, gira da solo, ti dice anche quando fermarti per fare la pausa cesso.
In che bei tempi moderni che viviamo.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 05, 2024, 09:18:44 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
L'altro giorno im entra in officina sto gran pezzo di Mercedes. Bellissimo, grosso, finiture di pregio, legno vero sulle porte, pelle beige. Bella bella.
Solo che non tira, e fa un "rumore strano" dal motore. A parte il filtro antiparticolato intasato, il rumore in questione era il motore che girava senza olio. Ci sono entrati 7 litri. Non una spia. Non un segnale. Non un messaggino sul computer di bordo, che però frena da solo, gira da solo, ti dice anche quando fermarti per fare la pausa cesso.
In che bei tempi moderni che viviamo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Anto |
|
|
Aprile 05, 2024, 09:36:19 am |
|
Ma come faceva a essere completamente senza? Ci sarà una perdita no? Lo ha bruciato la turbina quando ha iniziato ad avere contropressione per via del filtro antiparticolato, che poi si è intasato di piu per via dell'olio bruciato e delle rigenerazioni eccessive.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 05, 2024, 09:46:30 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Beh, ma a questo punto non credo basti rimetterci l'olio...
|
|
|
|
|
Anto |
|
|
Aprile 05, 2024, 09:56:01 am |
|
Beh, ma a questo punto non credo basti rimetterci l'olio... Probabilmente è tutto fottuto si
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 05, 2024, 10:29:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Lo ha bruciato la turbina quando ha iniziato ad avere contropressione per via del filtro antiparticolato, che poi si è intasato di piu per via dell'olio bruciato e delle rigenerazioni eccessive.
Queste macchine moderne sono una miniera di beghe assurde.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 05, 2024, 13:17:53 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Non una spia. Non un segnale.
strano.. su tutte le Mercedes che ho avuto, e che ho, c'è la spia del livello olio
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 05, 2024, 13:57:48 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma infatti, non hanno il sensore che misura il livello? dovrebbe riportarlo anche sul cruscotto . assurdo
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|