|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 17, 2024, 11:34:58 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E mica di poco Per esempio qui --> https://www.dueruote.it/news/attualita/2024/04/16/telepass-da-luglio-raddoppia-il-canone.htmlIl canone base passa da 1,83 a 3,90 euro al mese, ma arriva la possibilità di usare lo stesso dispositivo su due targhe. Debutto per il "pay per use": 1 euro al giornoNon capisco "la possibilità di usare lo stesso dispositivo su due targhe"... non è mica una novità, si può fare anche adesso, anzi una volta erano tre! Ma è riportato anche in altri articoli che ho trovato in giro... boh.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 17, 2024, 12:09:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 17, 2024, 12:22:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì sembra interessante in effetti... 2 dispositivi a 2.50€ è decisamente conveniente. Però col mio attuale contratto Telepass Premium ho anche l'assistenza stradale inclusa, mentre lì la perderei (mi toccherebbe farla con la polizza della macchina / moto). Oltre al fatto che dare dei soldi ai comunisti non mi prende mica tanto bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Aprile 17, 2024, 12:37:09 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Sì sembra interessante in effetti... 2 dispositivi a 2.50€ è decisamente conveniente. Però col mio attuale contratto Telepass Premium ho anche l'assistenza stradale inclusa, mentre lì la perderei (mi toccherebbe farla con la polizza della macchina / moto). Oltre al fatto che dare dei soldi ai comunisti non mi prende mica tanto bene Consiglio ACI-Gold (mi pare 99 euro/anno): è abbinata ad una sola targa, ma vale anche (una volta all'anno, mi pare) per QUALSIASI mezzo sulla quale tu sia guidatore o passeggero (quindi moto o auto intestate a te o a familiari o anche a terzi, purchè tu ti faccia trovare assieme al mezzo in questione quando arriva il carro attrezzi). L'ho appena sfruttata a Varano: mi si è rotto il telaietto reggi-sospensione della MX5 NB, chiamato ACI, in 50 minuti è arrivato carro attrezzi e tre giorni dopo me l'hanno portata A DOMICILIO - anche questo servizio esclusivo ACIGold: te la portano - una volta all'anno - anzichè nell'officina ufficiale più vicina al luogo del sinistro, fino a casa o in officina di tua scelta purchè nella provincia di residenza. A proposito di tale episodio, DEVO RINGRAZIARE TANTISSIMO IL DOGUI! Jacopo, presente a Varano come spettatore con il figlio, ha portato me e me mia moglie fino alla stazione FS (dopo aver cercato lui gli orari dei treni) in tempo per prendere il treno e fare rientro a casa. Il tutto GRATIS! Grazie ancora Jacopo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 17, 2024, 13:09:07 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
come Telepass ha la possibilità di pagare i parcheggi, sia pubblici che aeroportuali?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|
Sto cominciando a guardarmi in giro anch'io proprio per questo motivo, tra l'altro sono già cliente Unipol... Però girando tanto lo userei anche per i parcheggi sia in struttura sia sulle strisce blu (Easypark a volte applica dei costi aggiuntivi per i parcheggi in strada). Ho visto che c'è anche Moove che offre un dispositivo simile, e mi pare ci siano o siano in arrivo anche altri player sul mercato.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 22, 2024, 12:50:42 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
come Telepass ha la possibilità di pagare i parcheggi, sia pubblici che aeroportuali? ci sarebbe anche il traghetto sullo stretto
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
tappo |
|
Aprile 22, 2024, 13:20:52 pm |
|
ci sarebbe anche il traghetto sullo stretto
con Telepass ho la possibilità di pagare il pedaggio del Ponte
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2024, 13:51:41 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
con Telepass ho la possibilità di pagare il pedaggio del Ponte puoi comprare anche i biglietti per l'alta velocità torino lione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Maggio 20, 2024, 16:46:26 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|