|
1193 Visitatori + 0 Utenti = 1193
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 21, 2024, 17:00:01 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
per curiosità, stamattina ho chiamato il numero verde e, senza farmi nemmeno parlare, per il mio telepass family (quindi personale), per 1 anno mi mantengono lo stesso prezzo attuale... ieri invece ho fatto chiamare un mio dipendente, e lui si è beccato il canone gratis per 1 anno domani chiamerò anche per quelli aziendali, e vediamo cosa mi propongono...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 22, 2024, 14:45:35 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
domani chiamerò anche per quelli aziendali, e vediamo cosa mi propongono...
ne ho 2 anche io , fammi sapere se ci sono margini di trattativa grazie
|
|
|
|
|
|
Io alla fine l'ho attivato da inizio maggio, funzionare funziona, niente da dire. Diciamo che in questi giorni il sito e l'app a volte sono tanto rallentati perché stanno ricevendo tantissime richieste e i server sembrerebbero non reggere (oggi ne ho richiesto un altro per mio suocero e il sito si é incantato 2 volte), segnalo anche che, per chi avesse necessità di riaddebitare i costi del pedaggio, ci vogliono all'incirca 48 ore affinché il tragitto sia visibile sull'app. Inoltre per quanto riguarda i parcheggi, UnipolMove si appoggia a MyCicero, per cui i costi del parcheggio (io l'ho provato solo su strisce blu) vengono addebitati direttamente su carta di credito e non sulla fattura pedaggi (tra l'altro, AMEX ovviamente non contemplata come al solito)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 29, 2024, 13:16:06 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
ne ho 2 anche io , fammi sapere se ci sono margini di trattativa grazie
per quanto riguarda i telepass aziendali, la trafila è stata un pò più complicata (ci ha pensato mia cugina), perchè ho dovuto stipulare un nuovo contratto, con il quale mi saranno spediti dei nuovi telepass (e i vecchi dovrò riconsegnarli ad un Punto Blu), con canone mensile uguale a 0 € per 1 anno....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 29, 2024, 15:11:12 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
per quanto riguarda i telepass aziendali, la trafila è stata un pò più complicata (ci ha pensato mia cugina), perchè ho dovuto stipulare un nuovo contratto, con il quale mi saranno spediti dei nuovi telepass (e i vecchi dovrò riconsegnarli ad un Punto Blu), con canone mensile uguale a 0 € per 1 anno....
grazie
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|