Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Tanto per completare la notizia, la lettera è arrivata anche a un mio collega, che ha subìto un assurdo rimpallo fra officine e risponditori online, nessuno dei quali gli riusciva a dare un appuntamento per l'intervento.
Alla quarta telefonata (3 officine e 1 servizio di prenotazione automatico), è riuscito ad ottenere un appuntamento "da 6 a 9 mesi".
E nel frattempo non deve usare la macchina (ok magari la usa staccando il fusibile, ma se ha un sinistro, l'assicurazione paga?)
(ok magari la usa staccando il fusibile, ma se ha un sinistro, l'assicurazione paga?)
io sono sinistro (mancino), e a me ha sempre pagato l'assicurazione
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
"...Il difetto constatato è deterioramento del propellente interno soprattutto se esposto a condizioni climatiche calde e umide che possono causare un gonfiaggio violento dell’airbag fino all’esplosione che potrebbe causare ferite se i frammenti di metallo vengono proiettati verso gli occupanti della vettura."