|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 23, 2024, 15:25:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
"La retrocamera solo anteriore" che roba è? te la danno insieme alla frontecamera posteriore
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 23, 2024, 16:57:41 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ma tu hai mai provato uno Stelvio ? Dal punto di vista di dinamica e' sorprendente. Paragonarlo al 5008 (che io non ho mai provato, al contrario dello stelvio), credo sia sbagliato. Di contro e' parecchio rigido.
sì ho guidato la benzina 2.0 turbo 250cv e anche smanettando con il DNA c'era un trasferimento di carico prima di poter impostare una curva in frenata che faceva schifo.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 23, 2024, 17:52:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sì ho guidato la benzina 2.0 turbo 250cv e anche smanettando con il DNA c'era un trasferimento di carico prima di poter impostare una curva in frenata che faceva schifo.
Bho
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 23, 2024, 18:57:03 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Il suo benchmark è la osannata ELISE!
ok quella è decisamente fuori scala ma anche una banale A4 station come dinamica gli dà sulle mani alla Stelvio, non parliamo del 5008 Puoi farci su anche un assetto meraviglioso ma se lo stesso assetto lo metti su una SW la partita è impari per forza.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 23, 2024, 20:05:30 pm |
Utente standard, V12, 46992 posts |
|
ok quella è decisamente fuori scala ma anche una banale A4 station come dinamica gli dà sulle mani alla Stelvio, non parliamo del 5008 Puoi farci su anche un assetto meraviglioso ma se lo stesso assetto lo metti su una SW la partita è impari per forza.
Mah, forse tu hai provato un esemplare con l'assetto disastrato. Mi sembra di ricordare che in pista la Stelvio fa quasi i tempi della Giulia.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 23, 2024, 20:16:06 pm |
Utente standard, V12, 46992 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 23, 2024, 20:26:50 pm |
Utente standard, V12, 46992 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 23, 2024, 22:00:00 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
l'esemplare era di un amico e ben tenuto con 1 anno di vita (presa nuova da lui) quindi dubito avesse assetto disastrato. Il problema non è il tempo sul giro è la sensazione di essere troppo in alto e i trasferimenti di carico durante i transitori, dinamicamente non mi è piaciuta per niente. Un bellissimo motore ma messo su un corpo vettura che non ho minimamente apprezzato. Sicuramente avessi provato lo stesso motore sulla Giulia ne scriverei solo lodi
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 24, 2024, 10:24:18 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
l'esemplare era di un amico e ben tenuto con 1 anno di vita (presa nuova da lui) quindi dubito avesse assetto disastrato. Il problema non è il tempo sul giro è la sensazione di essere troppo in alto e i trasferimenti di carico durante i transitori, dinamicamente non mi è piaciuta per niente. Un bellissimo motore ma messo su un corpo vettura che non ho minimamente apprezzato. Sicuramente avessi provato lo stesso motore sulla Giulia ne scriverei solo lodi
occhio alla gommatura solo per dire runflat? diametro cerchi?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2024, 10:29:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ok quella è decisamente fuori scala ma anche una banale A4 station come dinamica gli dà sulle mani alla Stelvio, non parliamo del 5008 Puoi farci su anche un assetto meraviglioso ma se lo stesso assetto lo metti su una SW la partita è impari per forza.
Ma sì, facevo il cretino... non sono certo io quello che va a difendere queste baracche ciccione sui trampoli. Possono andare forte finché vuoi, ma che siano belle da guidare non me lo ficchi in testa neanche col martello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ma sì, facevo il cretino... non sono certo io quello che va a difendere queste baracche ciccione sui trampoli. Possono andare forte finché vuoi, ma che siano belle da guidare non me lo ficchi in testa neanche col martello.
Condivido l'opinione. Ammetto di essere partito molto prevenuto anch'io (se avessero avuto a disposizione a pari prezzo ed allestimento/motore una Giulia e uno Stelvio avrei optato senza dubbio per la prima), su questa mi sono parzialmente ricreduto (considerando comunque anche il tipo di tragitto fatto, decisamente "non esaltante").
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|