Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
che stramberia al tempo di spider piccoline ed economiche ce ne erano almeno per quello che diceva mio padre, anche la 850 doveva essere abbastanza diffusa. io ho visto la triumph spitfire e poi c'era la mg piccolina che ad un certo punto fu prodotta su licenza da innocenti. non penso che questa potesse essere più conveniente, e ne hanno vendute 3500 (ma per la affidabilità di wikipedia )! a me sembrano tante, la trovo parecchio sgraziata.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Quello che mi fa ridere è che, in genere, più le macchine sono costose e più i proprietari sono impediti nella guida.
All'inizio gli organizzatori ci avevano per sbaglio indirizzato in una via stretta già piena di macchine e abbiamo dovuto girarci. Col van mi sono girato subito, uno col Mercedes SL 350 del '72 era nel panico. Un altro con la Mustang gt350 ancora peggio.