|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 01, 2024, 16:15:36 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 01, 2024, 16:56:34 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Settembre 01, 2024, 19:17:14 pm |
|
È il tuo subconscio che le sta tentando tutte per allontanare da te l'idea di prendere una elettrica.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 02, 2024, 10:23:54 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 02, 2024, 12:36:52 pm |
|
Se hai tranciato il filo collegato alla corrente con una serranda metallica....bell'antifurto! e infatti è "saltato" il salvavita" generale
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Settembre 02, 2024, 12:37:50 pm |
|
non è una serranda, è una ghigliottina per i "vicini"...
è una serranda alta 5 metri e larga altrettanto... la guida che è inserita nel binario, infatti, è una ghigliottina
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Settembre 02, 2024, 14:22:35 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
è una serranda alta 5 metri e larga altrettanto... la guida che è inserita nel binario, infatti, è una ghigliottina Mr. Ghigliottina, hai finalmente sistemato quell'esterno in stato di semi abbandono, o è tutto com'era ? Se hai bisogno di consulenza tecnica/perizia di parte fammi sapere . Do svidaniya « Ultima modifica: Settembre 02, 2024, 14:24:12 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 02, 2024, 16:46:39 pm |
|
semmai è un portone, ne sò qualcosa..
sì, portone sezionale
|
|
|
|
|
tappo |
|
Settembre 02, 2024, 16:47:14 pm |
|
Mr. Ghigliottina, hai finalmente sistemato quell'esterno in stato di semi abbandono, o è tutto com'era ? Se hai bisogno di consulenza tecnica/perizia di parte fammi sapere . Do svidaniya no, il vicino non ne vuole sapere di sistemarlo, e così anche io mi faccio i fatti miei
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 02, 2024, 18:07:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no, il vicino non ne vuole sapere di sistemarlo, e così anche io mi faccio i fatti miei hai sbagliato a fargli vedere il rendering del walt
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Settembre 02, 2024, 18:10:51 pm |
|
hai sbagliato a fargli vedere il rendering del walt
e infatti non lo ha visto... forse, se lo avesse visto, avrebbe accettato di risistemare la siepe.. e poi avrebbe dato fuoco per l'ennesima volta
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 02, 2024, 18:35:12 pm |
|
sì, portone sezionale Infatti seziona i cavi.
|
|
|
|
|
|