|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 20, 2024, 15:08:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Spiegatemi questa (è un annuncio come tanti, penso che siano tutti pressappoco simili). Mi scrivi "9950 oltre oneri finanziari" Poi vado a vedere l'asterisco, e solo di rata finale spendo quasi l'intera cifra che hai pubblicizzato sopra Più 33 rate. Facendo due conti, in totale vengono più di 13000 euro. Ma come fa a passare una pubblicità del genere? Non è ingannevole? A prescindere dal malcostume dilagante di non scrivere mai quanto cazzo costa una macchina... ormai pubblicizzano solo l'importo della rata. Altro che i pocket coffee dell'altro thread, questa è una presa per il culo gigantesca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 20, 2024, 15:52:10 pm |
Utente standard, V12, 46983 posts |
|
Già il TAEG a 12,64 % per me è roba da usura...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Agosto 20, 2024, 16:06:36 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Già il TAEG a 12,64 % per me è roba da usura...
altroché... d'altronde in altri tempi quando compravi una macchina e dicevi che avresti pagato in contanti ti trattavano con rispetto... adesso quasi ti schifano perché guadagnano più sui finanziamenti che sulle vendite vere e proprie... per non parlare dei salassi sui prezzi di tagliandi e riparazioni...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 20, 2024, 17:06:40 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
altroché... d'altronde in altri tempi quando compravi una macchina e dicevi che avresti pagato in contanti ti trattavano con rispetto... adesso quasi ti schifano perché guadagnano più sui finanziamenti che sulle vendite vere e proprie... per non parlare dei salassi sui prezzi di tagliandi e riparazioni... infatti prima di prendere la Ford Courier, avevo chiesto un preventivo per una Caddy.... prezzo 30.000 €, ma solo finanziabile.. io ho proposto il pagamento in contanti, ma non l'hanno accettato, solo con finanziamento.... e credo che l'auto sia ancora sul piazzale
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 20, 2024, 17:18:42 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
I finanziamenti si possono estinguere senza penali anche il mese successivo (e non si perde l'extrasconto, perde il concessionario la provvigione).
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|