|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 18, 2003, 17:45:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Volevo attirare la vs. attenzione su questa radio davvero caruccia, almeno sulla carta. Semplice semplice come erano anni che non si vedevano. Con 27x4 Watt RMS non dovrebbe essere niente male. Il prezzo dovrebbe essere oltre i 400 euro. Questo Sintolettore CD ad alta qualità, facile ed elegante, è stato progettato appositamente per chi ha fatto di qualità e semplicità uno stile di vita, e lo cerca anche negli apparecchi che lo circondano. Dietro al frontalino realizzato in alluminio del DEH-P77MP, al raffinato e luminoso display LED a matrice di punti bianchi e all'interfaccia utente progettata con criteri ergonomici, batte un cuore ad alte prestazioni con caratteristiche elevate. La sezione CD adotta i convertitori digitale-analogico Burr Brown, mentre la circuitazione audio utilizza componenti selezionati espressamente per la loro qualità acustica. Il nuovo sintonizzatore D4Q di Pioneer garantisce una sintonia di altissimo livello, mentre l'ormai famoso amplificatore MOSFET50 fornisce una qualità audio che non teme confronti. Tra le caratteristiche di questo apparecchio, ricordiamo la capacità di leggere file WMA/MP3 e un sistema di equalizzazione appositamente studiato, all'altezza dello stile e della qualità dell'unità. Nel suo complesso, la DEH-P77MP è un'unità ad alta qualità, tanto bella esternamente quanto preziosa al suo interno.Prosegue sul sito di pioneer italia: DEH-P77MP« Ultima modifica: Giugno 18, 2003, 17:48:04 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 21, 2003, 13:18:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 23, 2003, 10:26:19 am |
|
Si ok, il punto era proprio il design estremamente semplificato. Le due radio da te proposte, sicuramente sono al top come funzionalità, ma hanno un design un po' troppo "colorito"
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 26, 2003, 21:52:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 14, 2003, 17:00:34 pm |
|
Questo weekend sono andato da Euronics (sapete, avevo bisogno di un po' di ottimismo ) e l'ho vista dal vivo. Amore a prima vista..... senza dubbio la radio piu' elegante sul mercato. Chissa, magari.... quando le acque si calmano
|
|
|
|
|
SHOCK |
I'm a llama! |
|
Luglio 17, 2003, 22:57:15 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
Scusami tanto se non condivido il tuo entusiasmo,visto che sono in possesso dell'apparecchio descritto DEH_P77MP. Sulla qualita' sonora nulla da dire,e' assolutamente eccezionale,purezza timbrica e sfumature cristalline.... Non mi piace però il modo di sintonia per la ricerca delle emitteni radio,in quanto bisogna tener ruotato e mantenere per un secondo la manopola del tuning..........in quanto abituato alla veloce pressione seek sul vecchio apparecchio che mi consentiva piu' velocita' di ricerca....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 18, 2003, 10:16:38 am |
|
Scusami tanto se non condivido il tuo entusiasmo,visto che sono in possesso dell'apparecchio descritto DEH_P77MP. Sulla qualita' sonora nulla da dire,e' assolutamente eccezionale,purezza timbrica e sfumature cristalline.... Dici poco Non mi piace però il modo di sintonia per la ricerca delle emitteni radio,in quanto bisogna tener ruotato e mantenere per un secondo la manopola del tuning..........in quanto abituato alla veloce pressione seek sul vecchio apparecchio che mi consentiva piu' velocita' di ricerca.... Ciao Shock... sulla sintonia probabile che tu hai ragione. Ma io ascolto pochissima radio e comunque sempre quelle due - tre stazioni. Per me non sarebbe un problema. Comunque se non ti piace e la vuoi vendere..........
|
|
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 18, 2003, 13:23:38 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
SHOCK |
I'm a llama! |
|
Luglio 21, 2003, 20:21:24 pm |
|
devo provare ad acquistare il telecomando da volante in vendita ad euro 34.00 circa per vedere se riesco ad ovviare il problema della scansione delle emittenti radio,in quanto utilizzo molto la ricerca veloce,spostandomi molto spesso in città diverse,ma il commesso della Unieuro non mi ha saputo dire se con il telecomando si può fare la ricerca veloce senza tener premuto quest'ultimo per un secondo circa!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2003, 16:39:21 pm |
|
devo provare ad acquistare il telecomando da volante in vendita ad euro 34.00 circa per vedere se riesco ad ovviare il problema della scansione delle emittenti radio,in quanto utilizzo molto la ricerca veloce,spostandomi molto spesso in città diverse,ma il commesso della Unieuro non mi ha saputo dire se con il telecomando si può fare la ricerca veloce senza tener premuto quest'ultimo per un secondo circa! Allora non me la vendi ? Il telecomando e' d'obblico (pensavo fosse "compreso" ). Secondo me con quello "seek-ca" come le altre unita', quindi meglio. Caruccia, anche di prezzo. Come va ?
|
|
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 22, 2003, 16:59:17 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
SHOCK |
I'm a llama! |
|
Agosto 03, 2003, 00:02:13 am |
|
Sabato mi sono recato all'AUCHAN di Torino ed ho acquistato il telecomando opzionale per il DEH-p77mp,al prezzo di 25 euro e devo dire che non e' niente male ......molto meglio sulla ricerca della sintonia :)anche se comunque bisogna tener premuto il tastino della scansione per la ricerca automatica delle emittenti anche per circa un secondo ???Ho telefonato anche alla Pioneer Italia e mi ha assicurato che lo stesso sistema e' adottato su tutta la gamma Pioneer ...dico :(non potevano invertire le funzioni in modo piu' agevole...in pratica cliccando veloce sintonia automatica e tenere premuto un secondo circa per la sintonia manuale? ?Bo ???valli a capire .....e mi hanno addirittura detto che e' il miglior sistema di funzionalita' ....secondo me sono tutte BALLE.... « Ultima modifica: Agosto 03, 2003, 00:06:30 am da SHOCK »
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 03, 2003, 11:59:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|