|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 26, 2024, 18:19:59 pm |
Utente standard, V12, 46982 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 28, 2024, 09:18:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda che non è affatto male
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 28, 2024, 10:53:44 am |
Utente standard, V12, 46982 posts |
|
Non lo so, non me ne intendo, a me quelle forme non piacciono quindi l'ho messa qua anche se senza speranza, visto che sul pistone non si vende manco una Ferrari a 1000 euro.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 28, 2024, 11:28:56 am |
|
poi uno che fa la foto a tutti i pezzi originali io già lo amo a prescindere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Agosto 31, 2024, 15:25:04 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
poi uno che fa la foto a tutti i pezzi originali io già lo amo a prescindere
Che oggi c'è il gay pride a Lignano Sabbiadoro te l'han detto ??
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 31, 2024, 15:50:52 pm |
|
Che oggi c'è il gay pride a Lignano Sabbiadoro te l'han detto ?? si ma non avevo abbastanza napalm per andare, se ha tutti i pezzi originali vuol dire che non ci è caduto e che tiene le cose in un certo modo....
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Agosto 31, 2024, 19:54:30 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
si ma non avevo abbastanza napalm per andare, se ha tutti i pezzi originali vuol dire che non ci è caduto e che tiene le cose in un certo modo.... Son proprio a Lignano, ma alla fine il comune non ha ritenuto di patrocinare la carnevalata (grande sindaca Giorgi (lega)!) Manifestazione sottotono, alè Si, bellina l'Mt, ma monocilindro anche no dai..
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|