|
1193 Visitatori + 0 Utenti = 1193
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 28, 2024, 13:20:50 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2024, 15:23:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
minchia!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 28, 2024, 15:54:14 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
follia dell'asticella sempre più in alto unita alla politica green della (sola) Europa.
i costruttori son campati 100+ anni con quei prodotti, il mercato ancora esiste, ma sono costretti a chiudere.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 28, 2024, 16:56:50 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Secondo me VW sta facendo il gioco che la famiglia Agnelli ha fatto per una vita qui in Italia.. io minaccio di chiudere, così lo Stato, per evitarlo, interviene sborsando soldi dei contribuenti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2024, 17:01:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
molte multinazionali stanno facendo manovre di riduzione, unilever è anche peggio di volks
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 28, 2024, 23:20:42 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma poi quello che mi chiedo io : a che cavolo servono tutti questi dipendenti cioè ok i video delle fabbriche cinesi son tutta propaganda comunista ma comunque direi accertato che ormai il grosso di manifattura è automazione. per la progettazione si ingaggiano consulenti esterni che schiavizzano qualche neolaureato. dentro bastano 4 gatti. marketing e vendita è esterno ecc... il grosso sarà amministrativo-legale ma quante migliaia ne servono ma vale per tante industrie, es anche nel settore informatico. musk ha tagliato migliaia di posti e non è successo nulla... ma che faceva quella gente? no cioè giuro che in uno dei miei primi lavori ricontavo a mano le righe di codice
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 29, 2024, 16:47:01 pm |
|
ma vale per tante industrie, es anche nel settore informatico. musk ha tagliato migliaia di posti e non è successo nulla... ma che faceva quella gente?
qualcosa è cambiato.. il prezzo delle Tesla è sceso ulteriormente
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 29, 2024, 19:16:59 pm |
|
... Tutto è partito dal filmato che ho postato che parlava di come lobby israeliane comandino in usa (che comanda la ue, che comanda noi...). ...
E guardacaso, notizia di oggi, sembrerebbe che dietro tutto l'ambaradan della raccolta illecita dei dati di decine di migliaia di personaggi importanti italiani, allo scopo ovvio di creare dossier per ricattarli, ci fosse.... il MOSSAD C'è ancora da ridere ? https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/10/29/le-cyber-spie-avevano-anche-atti-riservati-delleni-_9a49c994-5229-41c4-83ab-1328dad91476.htmlNel febbraio 2023 Vincenzo De Marzio, ex carabiniere indagato nell'inchiesta sui dossieraggi illegali, avrebbe avuto un incontro, assieme a Nunzio Calamucci, l'hacker ora ai domiciliari, con "due uomini non identificati che rappresenterebbero un'articolazione dell'intelligence dello Stato di Israele". Lo scrivono i carabinieri del Nucleo investigativo di Varese in una maxi informativa, nella quale, tra le altre cose, si ricostruisce "la presenza di soggetti legati all'Intelligence israeliana presso gli uffici di via Pattari", sede della Equalize di Enrico Pazzali e amministrata dall'ex poliziotto Carmine Gallo.
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2024, 19:20:15 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 31, 2024, 06:58:33 am |
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 31, 2024, 15:39:30 pm |
|
... ma per esempio pure le Ice sono in crisi , costano troppo, una persona che prende 2k al mese come può spenderne 35k in un auto?
35 ? Ma hai visto sul filmato i prezzi ? Con 30.000 ti viene una misera Polo a Benzina, per una Passat ibrida (col 1500cc ) vai a quasi 70.000 (vedi foto) , per il pulmino Bulli elettrico vogliono 80.000. Chiudere devono.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 31, 2024, 16:16:18 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
35 ? Ma hai visto sul filmato i prezzi ? Con 30.000 ti viene una misera Polo a Benzina, per una Passat ibrida (col 1500cc ) vai a quasi 70.000 (vedi foto) , per il pulmino Bulli elettrico vogliono 80.000. Chiudere devono. che poi i contenuti e le piattaforme sono le stesse di prima per le ICE. Un GLC che prima ben accessoriato costava 65k adesso chiedono 80k, ma la macchina è praticamente la stessa di quella di prima. Anche per me a questi prezzi si meritano di chiudere. Cosa succederà poi non lo so, forse comincerà come per l'elettronica che via via i prezzi scendono invece di salire? Perchè a memoria listini di case automobilistiche inferiori a quelli precedenti io non li ricordo
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 01, 2024, 08:32:35 am |
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 01, 2024, 10:08:10 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
oddio, per quanto mi riguarda 26k a cui ho visto in concessionaria la polo 90cv, senza neanche le maniglie per i passeggeri è segno che l'industria auto è già fallita. che poi skoda son pure più belline e si rubano i clienti tra loro. seat che non si capisce a cosa serva ora, sportiveggianti son marchiate cupra per alzare i prezzi mi sembra già un pò finito l'effetto wow. ora il cliente ragiona che 40k per un suv abbassato quando c'è il duster pettinato a 30k forse non vle tanto la pena. chi è che compra ste robe? tutti quelli che conosco fanno noleggi oppure comprano suzuki semestrali. stupidi a protestare 1h oggi, che tanto fra poco possono protestare anche 8h senza che cambi nulla . loro sindacati tanto famosi dovevano iniziare a negoziare 2 anni fa dopo bolla covid. poi chiaro che imbecilli i politici ue pure loro
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Novembre 01, 2024, 14:31:38 pm |
|
io sto notando che i 18enni di adesso non hanno nessun interesse per le auto, e i mezzi a motore in generale... figli dei miei dipendenti, dei miei cugini, che a 18 anni non hanno nemmeno voglia di prendere la patente... non so da cosa dipenda.... fatto sta che non hanno nessun interesse....
|
|
|
|
|
|