|
633 Visitatori + 1 Utente = 634
tappo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 07, 2024, 19:53:01 pm |
Utente standard, V12, 46983 posts |
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 09, 2024, 09:03:59 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 09, 2024, 13:24:28 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
qualche giorno fa anche io ho urtato, lievemente, la mia LEXUS.... proprio per fidarmi degli ADAS ho fatto danni
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 09, 2024, 13:46:07 pm |
Utente standard, V12, 46983 posts |
|
|
|
tappo |
|
Settembre 09, 2024, 17:00:08 pm |
|
Che vergogna, uno che guida gli autobus da 12 metri ! anche 18 metri, se è per questo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Settembre 09, 2024, 17:00:55 pm |
|
Se ti avvicini all'ostacolo così lentamente lo interpreta come un parcheggio al millimetro e non si attiva la frenata, è così su tutte le macchine.
e infatti è quello che mi ha fregato... aspettavo che si fermasse in automatico, quindi continuavo ad andare, e ho fatto un piccolo danno
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 09, 2024, 17:32:41 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
e infatti è quello che mi ha fregato... aspettavo che si fermasse in automatico, quindi continuavo ad andare, e ho fatto un piccolo danno io ho tamponato una panda in coda con la Mokka... è partita son partito ha frenato e io no...il sistema di frenata automatica dopo che gli sono entrato dentro ha mandato un messaggio "avaria sistema di frenata automatica"... son cose utili
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 10, 2024, 12:32:24 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
io ho tamponato una panda in coda con la Mokka... è partita son partito ha frenato e io no...il sistema di frenata automatica dopo che gli sono entrato dentro ha mandato un messaggio "avaria sistema di frenata automatica"... son cose utili
Molto strano, a me invece ha salvato molte volte proprio in condizioni simili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 10, 2024, 13:27:03 pm |
|
la mia LEXUS ha la guida "proattiva" (che posso attivare o disattivare).. io la tengo attivata, e quindi l'auto, anche se non è impostato il cruise control, frena se ha un'auto avanti che va più piano, frena se prendo una curva troppo veloce... però, se l'auto davanti a me blocca di colpo, la LEXUS non si ferma.. mi compare l'avviso di colore rosso con scritto "allerta!!", ma non si ferma.... e comunque, ChS, riguardo al "molto strano", ecco l'avviso che mi compariva ieri
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2024, 16:28:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
corolla fa tutto quello che dici ma se quello davanti frena lei frena se inchioda di brutto inchioda anche lei
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Settembre 10, 2024, 17:44:51 pm |
|
corolla fa tutto quello che dici ma se quello davanti frena lei frena se inchioda di brutto inchioda anche lei
secondo me Toyota è più avanti di LEXUS... LEXUS è un progetto un pò vecchiotto
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 10, 2024, 19:10:32 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Se la passeggera della macchina davanti fa un pompino al guidatore lo fa anche lei?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2024, 22:21:58 pm |
|
Se la passeggera della macchina davanti fa un pompino al guidatore lo fa anche lei?
si ma non a te per cui non comprarla.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2024, 22:22:45 pm |
|
secondo me Toyota è più avanti di LEXUS... LEXUS è un progetto un pò vecchiotto potrebbe essere, ma la frenata attiva c'era anche sul quasquai....mi fa strano che su lexus non funzioni
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|