|
1192 Visitatori + 0 Utenti = 1192
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 11, 2024, 00:42:38 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
si ma non a te per cui non comprarla.
Mo m’o segno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 11, 2024, 11:07:57 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
io ho tamponato una panda in coda con la Mokka... è partita son partito ha frenato e io no...il sistema di frenata automatica dopo che gli sono entrato dentro ha mandato un messaggio "avaria sistema di frenata automatica"... son cose utili
utilissime! che merda di mondo
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 11, 2024, 12:46:41 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
potrebbe essere, ma la frenata attiva c'era anche sul quasquai....mi fa strano che su lexus non funzioni
funziona solo con cruise contro attivato.. almeno questa è stata la mia impressione.. e di provare a vedere se funziona anche solo con la guida preattiva inserita non ne ho proprio voglia
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 12, 2024, 21:31:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io oggi ci ho fatto caso e funziona con qualsiasi roba, ciclisti pedoni e altre auto senza MAI avere cruise inserito, non so se per lexus sia diverso, bhooo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 13, 2024, 13:09:08 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
io oggi ci ho fatto caso e funziona con qualsiasi roba, ciclisti pedoni e altre auto senza MAI avere cruise inserito, non so se per lexus sia diverso, bhooo
sì, funziona come Toyota, ma se l'auto avanti si ferma (o il ciclista), la mia auto non frena, continua ad andare fino a tamponarlo.. con i pedoni invece ha sempre funzionato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2024, 12:46:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sì, funziona come Toyota, ma se l'auto avanti si ferma (o il ciclista), la mia auto non frena, continua ad andare fino a tamponarlo.. con i pedoni invece ha sempre funzionato
vabbhe se metti sotto un ciclista va bene
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 16, 2024, 13:52:30 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
vabbhe se metti sotto un ciclista va bene
Si, forse è fatto apposta. E tampona l'auto davanti solo se davanti ad essa c'è un ciclista da travolgere.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|