|
1191 Visitatori + 0 Utenti = 1191
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 07, 2024, 08:37:14 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
guarda , io spesso incontro BEV, generalmente Tesla...che se in corsia di sorpasso a 125 kmh ti vedono arrivare a 129 (specifico perché so che sul Pistone ci sono solo persone per bene che inorridiscono all'idea di fare 131 ) ...piuttosto che accelerare (a 129.5 ...ovviamente) e concludere il sorpasso...riallentano in corsia di SX e poi rientrano...casomai quel 0.1 kWh gli servisse... Non solo. Frenano pure, perché sono convinti che con la frenata rigenerativa di quei 20 metri guadagnano 50 km di autonomia.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2024, 09:12:57 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Che poi, prima di dare del criminale a questo tizio, sarei anche curioso di sapere in che condizioni era... magari era su una strada deserta e ha voluto togliersi la voglia di dare una slegata alla macchina... che siamo d'accordo che è illegale, ma vabbè...
L'a26 è un pezzo di asfalto dritto a 3 corsie dove non passa un cazzo di nessuno.... se la fai a 300 giusto gli stronzi di pulotti che vogliono fare cassa trovi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2024, 19:22:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda , io spesso incontro BEV, generalmente Tesla...che se in corsia di sorpasso a 125 kmh ti vedono arrivare a 129 (specifico perché so che sul Pistone ci sono solo persone per bene che inorridiscono all'idea di fare 131 ) ...piuttosto che accelerare (a 129.5 ...ovviamente) e concludere il sorpasso...riallentano in corsia di SX e poi rientrano...casomai quel 0.1 kWh gli servisse... Come dice Ocio Batocio (Raul Cremona) "la macchina elettrica è come la diarrea, non arrivi a casa"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Novembre 10, 2024, 20:23:22 pm |
|
Come dice Ocio Batocio (Raul Cremona) "la macchina elettrica è come la diarrea, non arrivi a casa"
Taci che proprio una settimana fa sono andato a mangiare sushi con mio figlio in un ristorante a 20 km da qua, e appena iniziata la strada del ritorno mi si sono scatenate le budella. Guidavo io e mio figlio ha visto per la prima volta cosa vuol dire sfruttare a fondo la 500 Abarth. Beato il van col cesso incorporato!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 11, 2024, 07:50:28 am |
|
Che poi io non amo particolarmente quel tipo di cibo. Quando andiamo mangio quattro robe in croce, e tutte cotte, tipo i gamberi in tempura, pollo alle mandorle, quelle specie di ravioli al vapore. Ma quella volta ho assaggiato anche quei cosi crudi con l'alga attorno. Forse i gamberi erano quelli che si trovano nei fossi attorno a casa mia e le alghe erano state pescate a Porto Marghera, chissà. Fatto sta' che lo stinco di maiale lo digerisco molto meglio.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 11, 2024, 08:01:10 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Che poi io non amo particolarmente quel tipo di cibo. Quando andiamo mangio quattro robe in croce, e tutte cotte, tipo i gamberi in tempura, pollo alle mandorle, quelle specie di ravioli al vapore. Ma quella volta ho assaggiato anche quei cosi crudi con l'alga attorno. Forse i gamberi erano quelli che si trovano nei fossi attorno a casa mia e le alghe erano state pescate a Porto Marghera, chissà. Fatto sta' che lo stinco di maiale lo digerisco molto meglio. ahhh ecco ! Si...non è troppo stagione da sushi freddo...certo che se hai ordinato un sashimi kagamoto....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2024, 09:26:19 am |
|
Ma no pastina in brodo... polenta e cinghiale!
magari in un rifugio o similare, con i cavalli intorno e dei dolci da paura
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2024, 09:26:50 am |
|
io ho risolto con carta igienica in auto e salviette, cago ovunque
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 11, 2024, 10:18:32 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
io ho risolto con carta igienica in auto e salviette, cago ovunque
io solo nei bar di fiducia no autogrill no turca no eccessiva sporcizia si controllo se presente carta igienica sennò la chiedo al gestore prima si nelle fiere cerco bagno meno usato nei posti assurdi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2024, 12:08:28 pm |
|
io piuttosto di cagare in autogrill cago dietro una siepe
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 12, 2024, 13:24:01 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
io solo nei bar di fiducia no autogrill no turca no eccessiva sporcizia si controllo se presente carta igienica sennò la chiedo al gestore prima si nelle fiere cerco bagno meno usato nei posti assurdi vabbè, tu ormai, con l'elettrica, nel mentre carichi in autogrill, ne puoi fare 3 di cacate
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|