|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 28, 2024, 14:14:46 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
speriamo, mi vien freddo solo al pensiero di cambiar macchina
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 28, 2024, 15:41:49 pm |
Utente standard, V12, 46970 posts |
|
Lo dico sottovoce, ma stanno calando i prezzi reali.
Sconti alti e molta disponibilità a trattare.
Tra km zero, versioni full optional a prezzo del base il prezzo reale sta calando imho
Parlo di seg C/D/E
Sta succedendo la stessa cosa sui camper. Fino a qualche anno fa dovevi aspettare un anno per averlo, adesso hanno i piazzali pieni. La pacchia è finita anche lì.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2024, 15:43:32 pm |
webmaster, V12, 50848 posts |
|
Speriamo che la cosa si trasferisca presto nell'usato
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Makke |
|
|
Novembre 06, 2024, 18:56:48 pm |
Utente standard, V12, 1637 posts |
|
Le fabbriche devono continuare a produrre. A meno che non si voglia chiuderle
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2024, 19:39:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ecco, è il momento buono per comprare?
Non credo che le case automobilistiche vogliano ritornare alla sovrapproduzione e a vendite con sconti extra e km0 come la situazione pre-Covid.
Credo che taglieranno parecchio la capacità produttiva, qui di potrebbe essere che la finestra giusta per comprare sia da qui a 12 mesi.
Che ne dite?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2024, 19:42:50 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Speriamo che la cosa si trasferisca presto nell'usato
Uhm ... Sull'usato la vedo molto dura. Oramai una vettura di 10 anni non è più considerata a fine vita come anni fa, anzi. Quindi sull'usato, a parte la calmierazione del prezzo delle segmento A e B poco cavallate per via del cambio della legge sui neopatentati, direi che vedremo pochi ritocchi al ribasso. Forse forse sui diesel. Tu a cosa stavi puntando? Io vorrei cambiare anche io il parco auto ma non ho molte idee non seguendo nemmeno più molto il mercato automobilistico.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 18, 2024, 14:06:57 pm |
|
|
|
Nick85 |
|
Oggi alle 09:27:53 |
|
sono fortemente indeciso pure io, ho la seconda auto (vw Fox del 2008) che è in una condizione di carrozzeria passabile anche se tutta graffiata, il motore sta bene e ha circa 75/80k km (non ci guardo da un pò e la usa la moglie). Per quello che vale la macchina non vale la pena venderla e pensavo di tenerla fino a completa implosione ma considerando i chiari di luna del mercato automobilistico potrebbe esser strategico cambiarla con qualcosa di più fresco da tenere nel momento in cui i veicoli saranno solo elettrici. Voi come la vedete?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Oggi alle 09:59:03 |
|
Ah, ma allora c'è qualcuno che ha comprato la Fox ! Credevo fosse solo una trovata pubblicitaria.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Oggi alle 10:04:03 |
Utente standard, V12, 19984 posts |
|
rinfrescherei anche io il parco auto finchè è ancora possibile
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Oggi alle 10:06:17 |
|
Ah, ma allora c'è qualcuno che ha comprato la Fox ! Credevo fosse solo una trovata pubblicitaria. l'ha presa mia moglie prima che ci mettessimo assieme, ma io nutro sentimenti contrastanti verso tale veicolo. Consuma uno sfondo e non cammina, devo dire però che al netto di qualche difetto intrinseco di scarsa importanza (esempio gli alzacristalli che si rompono a giorni alterni) è robusto e tutto sommato onesto a patto di non fare manutenzione in vw dove un tagliando vale più del veicolo
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Oggi alle 10:07:06 |
|