|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Oggi alle 11:13:48 |
Utente standard, V12, 46970 posts |
|
Tranquilli, tra poco vi regalano anche le elettriche. Ad esempio, dopo il successone che ha riscosso la 500 Abarth elettrica, eccola qui, a 29.900 anziché 43.650. Km zero ferma lì da Luglio 2023.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Oggi alle 11:19:45 |
|
Se invece volete la 500 elettrica normale, anch'essa ferma nel piazzale da Luglio 2023, ve la portate via a 19.300.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Oggi alle 11:35:54 |
|
|
|
mauring |
|
Oggi alle 11:41:23 |
|
Ce n'è per tutti, anche una bella Twingo a 15.900, ferma nel piazzale da quasi due anni.
Io intanto mi faccio installare la colonnina di ricarica. Di questo passo arriveranno ad un prezzo ragionevole, e almeno le utilitarie saranno appetibili.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Oggi alle 12:07:41 |
Utente standard, V12, 19984 posts |
|
visto il chiaro fallimento dell'auto elettrica sono curioso di vedere quante case dovranno fallire prima che qualche manager con le palle torni sui propri passi e ricominci a fare auto serie al prezzo congruo.
Le elettriche così come sono state concepite rimarranno sicuramente come alternativa, come abbiamo già detto ci sono tanti alcuni casi in cui a qualcuno potrebbero andare pure bene Questo almeno fino alla prossima svolta tecnologica (qualunque essa sia)
Ovviamente infischiandosene dei burocrati della UE e non pagando le multe se non vendono le elettriche
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Oggi alle 15:29:56 |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
|
Oggi alle 17:17:23 |
|
Ma io parlavo delle elettriche, quelle che secondo qualcuno "tutti volevano" ed ora fanno la ruggine nei piazzali. Gli usati non elettrici hanno prezzi senza senso.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Oggi alle 17:26:44 |
Utente standard, V12, 14575 posts |
|
sono fortemente indeciso pure io, ho la seconda auto (vw Fox del 2008) che è in una condizione di carrozzeria passabile anche se tutta graffiata, il motore sta bene e ha circa 75/80k km (non ci guardo da un pò e la usa la moglie). Per quello che vale la macchina non vale la pena venderla e pensavo di tenerla fino a completa implosione ma considerando i chiari di luna del mercato automobilistico potrebbe esser strategico cambiarla con qualcosa di più fresco da tenere nel momento in cui i veicoli saranno solo elettrici. Voi come la vedete? anche io sono in dubbio se vendere la Yaris oppure no... l'ho già sostituita con una Yaris Cross, quindi è una 3° auto che è ferma.. però, essendo l'auto del 2011, con appena 220000 km, è diesel, con cambio automatico, revisione che scade a dicembre 2025.. ha distribuzione nuova, FAP nuovo, tagliandata (da me) 2000 km fa, cambio revisionato, non so se a questo punto vale la pena venderla (io vorrei 4000 €, ma non so se c'è qualcuno che voglia darmeli) o tenermela e usarla in caso di necessità (che poi, tenendola alla rimessa degli autobus, la usano, spesso e volentieri, i miei dipendenti )
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|