|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 21, 2024, 06:59:35 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 21, 2024, 07:11:38 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Visto l’entusiasmo imperante qua per suv, elettrici, ADAS, guida rilassata mi vergogno un po’ del mio nuovo acquisto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 21, 2024, 12:11:21 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Visto l’entusiasmo imperante qua per suv, elettrici, ADAS, guida rilassata mi vergogno un po’ del mio nuovo acquisto io non mi entusiasmo per niente
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2024, 12:12:45 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io non mi entusiasmo per niente beh se ha preso come diceva una Giulia 2.0 turbo io mi entusiasmerei eccome...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 21, 2024, 13:22:20 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
purtroppo l'elettronica dell'auto ragiona secondo quello che percepisce lei in quel momento, e non quello che percepisce il guidatore.. per farti capire, stamattina, mentre andavo al lavoro, ho trovato un'auto ferma sulla mia corsia... siccome c'era lo spazio, ho acceso la freccia e ho cercato di passare l'auto ferma, ma la mia auto ha riconosciuto come un pericolo l'auto che proveniva di fronte, e mi ha tolto potenza al pedale, quindi io acceleravo, ma l'auto si è fermata...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 21, 2024, 13:39:37 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
beh se ha preso come diceva una Giulia 2.0 turbo io mi entusiasmerei eccome...
Son mica il Dogui, quindi se dico, faccio Blu misano, arriva per aprile
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2024, 13:57:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Son mica il Dogui, quindi se dico, faccio nuova? ti hanno preso per un marziano in concessionaria? Blu misano, arriva per aprile
eh figa devono cercare i bottoni per riaccendere la linea di produzione... 2 mesi servono solo per togliere le ragnatele...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 21, 2024, 14:28:11 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
purtroppo l'elettronica dell'auto ragiona secondo quello che percepisce lei in quel momento, e non quello che percepisce il guidatore.. per farti capire, stamattina, mentre andavo al lavoro, ho trovato un'auto ferma sulla mia corsia... siccome c'era lo spazio, ho acceso la freccia e ho cercato di passare l'auto ferma, ma la mia auto ha riconosciuto come un pericolo l'auto che proveniva di fronte, e mi ha tolto potenza al pedale, quindi io acceleravo, ma l'auto si è fermata... Ecco, se mi succedesse una cosa del genere, al pomeriggio la metterei in vendita su Subito.it.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ieri alle 12:06:45 |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
purtroppo l'elettronica dell'auto ragiona secondo quello che percepisce lei in quel momento, e non quello che percepisce il guidatore.. per farti capire, stamattina, mentre andavo al lavoro, ho trovato un'auto ferma sulla mia corsia... siccome c'era lo spazio, ho acceso la freccia e ho cercato di passare l'auto ferma, ma la mia auto ha riconosciuto come un pericolo l'auto che proveniva di fronte, e mi ha tolto potenza al pedale, quindi io acceleravo, ma l'auto si è fermata...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ieri alle 13:12:19 |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
secondo la logica dell'auto, ha evitato un incidente frontale
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|