Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ciao volevo acquistare una X1 con motore 130 kw sigla N47d20c con 100 mila Km . Ha problemi grossi il motore? i problemi congeniti della catena li ha risolti questo modello ? grazie.
Ciao volevo acquistare una X1 con motore 130 kw sigla N47d20c con 100 mila Km . Ha problemi grossi il motore? i problemi congeniti della catena li ha risolti questo modello ? grazie.
Ciao , i problemi all'N47 non sono mai stati del tutto risolti, ma solo calmierati. Ovvio che era una difettosità che ha fatto molto parlare sia per via che si trattava di BMW sia per il fatto che, essendo un motore molto diffuso, i casi in assoluto di rotture furono rilevanti.
Io sulla mia avevo fatto 190.000 km senza nessun problema, ne al motore né alla vettura.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita