|
233 Visitatori + 1 Utente = 234
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
_mark |
|
|
Novembre 24, 2024, 13:47:02 pm |
Utente standard, V8, 328 posts |
|
Ciao volevo acquistare una X1 con motore 130 kw sigla N47d20c con 100 mila Km . Ha problemi grossi il motore? i problemi congeniti della catena li ha risolti questo modello ? grazie.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 24, 2024, 20:16:57 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ciao volevo acquistare una X1 con motore 130 kw sigla N47d20c con 100 mila Km . Ha problemi grossi il motore? i problemi congeniti della catena li ha risolti questo modello ? grazie.
Ciao , i problemi all'N47 non sono mai stati del tutto risolti, ma solo calmierati. Ovvio che era una difettosità che ha fatto molto parlare sia per via che si trattava di BMW sia per il fatto che, essendo un motore molto diffuso, i casi in assoluto di rotture furono rilevanti. Io sulla mia avevo fatto 190.000 km senza nessun problema, ne al motore né alla vettura.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Novembre 25, 2024, 18:21:18 pm |
Utente standard, V12, 1617 posts |
|
Semi OT: nel 2020 d'estate ero in fila , distanziato, all'esterno di una rivendita Tabacchi. Arriva un giovane in BMW serie 1, la parcheggia di fronte, lascia il motore acceso e i finestrini poco aperti e si mette in fila dietro a me. Mi giro e gli domando "non teme che le rubino l'auto, lasciandola accesa e aperta? La sua BMW è quella col motore N47, quello che spezza le catene di distribuzione?". E lui risponde" Magari me la rubassero con tutte le rogne che mi ha dato. La mia è quella col motore M47, quello che spacca i turbo". Io ero come sora Lella ("Annamo bbene, annamo proprio bbene!").
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 26, 2024, 12:42:33 pm |
Utente standard, V12, 20032 posts |
|
bho io so solamente che la X3 è sempre in officina per mille rogne e/o richiami, la 5008 a parte i tagliandi non ha mai visto l'officina
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 26, 2024, 14:37:46 pm |
Utente standard, V12, 47090 posts |
|
bho io so solamente che la X3 è sempre in officina per mille rogne e/o richiami, la 5008 a parte i tagliandi non ha mai visto l'officina
Ma, se non ricordo male una volta a momenti perdevi una ruota per la strada. O mi sbaglio.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 26, 2024, 15:29:33 pm |
Staff, V12, 28755 posts |
|
Ma, se non ricordo male una volta a momenti perdevi una ruota per la strada. O mi sbaglio. E infatti lì l'officina mica l'ha vista, si è fermato per strada
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 26, 2024, 16:19:30 pm |
Utente standard, V12, 20032 posts |
|
E infatti lì l'officina mica l'ha vista, si è fermato per strada esatto ripensando a quel guasto mi è venuto in mente che tempo prima avevo scavalcato un cordolo e avevo "battuto" sotto la sospensione con un rumore strano e infatti ne o memoria. Da come mi ha raccontato il danno l'officina (che è una indipendente) sembra che il pezzo si sia sfilato forse a causa di un colpo preso da sotto bho in qualche maniera ho paura di aver contribuito al problema con quel cordolo, poi magari è una supposizione e la 5008 è un'auto di cacca fatto sta che il sedile guidatore "balla" da tempo e leggendo in rete non sono il solo, anzi, e non c'è tanto modo per risolvere la cosa
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|