|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 02, 2024, 15:11:58 pm |
Staff, V12, 89904 posts |
|
Se per cortesia eviti di rispondere ai miei post con le tue uscite, mi sembrava di avertelo già ripetuto diverse volte ma evidentemente non capisci l'italiano.
almeno lui non scrive cazzate propagandistiche senza fondamento
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 02, 2024, 15:15:11 pm |
Utente standard, V12, 5805 posts |
|
Se per cortesia eviti di rispondere ai miei post con le tue uscite, mi sembrava di avertelo già ripetuto diverse volte ma evidentemente non capisci l'italiano.
Penso che questa cortesia non te la farò proprio, mi dispiace. Come tu puoi scrivere quello che vuoi (prevalentemente una marea di caxxate, a mio personalissimo parere), citare chi vuoi, rispondere a chi vuoi, così posso farlo anch'io (scrivendo magari qualche caxxata in meno di quanto faccia tu, anche se caxxata chiama caxxata). Rassègnati, bello! ( ! )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2024, 15:15:54 pm |
Utente standard, V12, 20017 posts |
|
al momento mi sembra che anche tu vada ancora in giro con una tecnologia morta
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 02, 2024, 15:22:28 pm |
|
Sta aspettando il sole dell'avvenire. Dopo l'acquisto di un'elettrica, con i soldi risparmiati per acquisto, consumi e manutenzione si comprerà da Musk un biglietto aereo per Marte (con la mia speranza che il pianeta rosso gli piaccia e ci si trasferisca definitivamente. Sia lui che Elon, magari). « Ultima modifica: Dicembre 02, 2024, 15:24:03 pm da Velo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 02, 2024, 15:27:14 pm |
Utente standard, V12, 47027 posts |
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ieri alle 12:23:29 |
Utente standard, V12, 3926 posts |
|
Penso che questa cortesia non te la farò proprio, mi dispiace.
Come tu puoi scrivere quello che vuoi (prevalentemente una marea di caxxate, a mio personalissimo parere), citare chi vuoi, rispondere a chi vuoi, così posso farlo anch'io (scrivendo magari qualche caxxata in meno di quanto faccia tu, anche se caxxata chiama caxxata).
Rassègnati, bello! ( ! )
Il punto è che se tu ti abbassi a rispondere ad uno che scrive "cazzate" scendi più in basso del suo livello ma evidentemente non ci arrivi nemmeno fino a qua. Contento te.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ieri alle 12:25:15 |
|
Il treno non mi sembra morto visto che la macchina non ce l'ho più, per ora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ieri alle 12:34:41 |
|
Sta aspettando il sole dell'avvenire. Dopo l'acquisto di un'elettrica, con i soldi risparmiati per acquisto, consumi e manutenzione si comprerà da Musk un biglietto aereo per Marte (con la mia speranza che il pianeta rosso gli piaccia e ci si trasferisca definitivamente. Sia lui che Elon, magari).
Ma come sei messo? Possibile che nascondersi dietro un pc o cellulare possa rendere così leoni da sparare offese gratuite ad illustri sconosciuti solo perchè non la pensano allo stesso modo? Da bambino un minimo di educazione e civiltà proprio non te l'hanno insegnata evidentemente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Ieri alle 13:15:40 |
|
Ma come sei messo? Possibile che nascondersi dietro un pc o cellulare possa rendere così leoni da sparare offese gratuite ad illustri sconosciuti solo perchè non la pensano allo stesso modo? Da bambino un minimo di educazione e civiltà proprio non te l'hanno insegnata evidentemente.
Il leone da tastiera sei tu, quando NON rispondi alle obiezioni altrui, facendo finta di nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Ieri alle 13:17:52 |
|
Vedremo tra 4 o 5 anni chi sarà rimasto a produrre auto termiche, dopo si farà il conto delle cazzate scritte da tutti.
Fra l'altro sei una contraddizione unica, chiedi fra 4 o 5 anni chi produrrà ancora termiche, e qui: Riporti ciò che ti smentisce pienamente. Ma te ne rendi conto oppure no? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ieri alle 17:55:39 |
Utente standard, V12, 3234 posts |
|
secondo me non è finito proprio un cazzo di niente la gente cerca ancora mobilità indipendente, certamente non è disposta a pagare ciò che costano oggi le auto
che poi siano diesel, benzina, a gas o elettriche chi se ne frega l'importante è che portino da A a B, non rompano i coglioni e costino il giusto
Purtroppo non vedo niente di tutto questo tra quelle in vendita e allora si dice che l'automobile è finita...
massì dai, quei frullatori non sono auto. Se vuoi andare in una direzione di vera sostenibilità si deve andare verso auto più leggere (vedi la topolino) e cioè quadricicli. Quello che la gente cerca non è per forza quello che le masse possono permettersi, infatti con questo andazzo pochi potranno acquistare nuovi veicoli e volenti o nolenti si dovranno accontentare. Finiremo così https://www.youtube.com/watch?v=ejkmQffNYjk
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ieri alle 18:32:32 |
Utente standard, V12, 47027 posts |
|
...Se vuoi andare in una direzione di vera sostenibilità si deve andare verso auto più leggere...
Guardavo proprio oggi i listini su "Auto" e mi veniva da ridere pensando a uno che si risveglia dal coma dopo un po' di anni, legge una rivista di auto e crede di trovare auto più sostenibili e più leggere. Prende il listino Smart e la più piccola (#1) è 4,27 metri per 18 quintali. Poi guarda le Lotus e trova la Emeya, un barcone da 5 metri e 14 per due tonnellate e mezza.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ieri alle 18:48:47 |
Utente standard, V12, 14610 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Oggi alle 09:22:52 |
Utente standard, V12, 3234 posts |
|
Guardavo proprio oggi i listini su "Auto" e mi veniva da ridere pensando a uno che si risveglia dal coma dopo un po' di anni, legge una rivista di auto e crede di trovare auto più sostenibili e più leggere. Prende il listino Smart e la più piccola (#1) è 4,27 metri per 18 quintali. Poi guarda le Lotus e trova la Emeya, un barcone da 5 metri e 14 per due tonnellate e mezza. infatti secondo me ne venderanno molte meno rispetto un tempo; 40k per un cassonetto come la smart? La lotus oramai costa come una Ferrari di qualche anno fa... Il popolo normale ha bisogno di auto che costino meno Questo è il ritratto italiano: L’analisi della Banca d’Italia mostra che nel 2020, il 77,1% dei conti aveva meno di 12.500 euro depositati. Il 15,3% dei conti conteneva tra i 12.500 e i 50.000 euro, mentre solo il 6,9% dei conti aveva tra i 50.000 e i 250.000 euro. Lo 0,4% dei conti aveva tra i 250.000 e i 500.000 euro, e solo lo 0,02% dei conti (circa 115.000 conti bancari) superava i 500.000 euro.
La maggior parte della ricchezza si trova nei conti con saldi tra i 50.000 e i 250.000 euro, che rappresentano il 43,5% del totale del denaro depositato, nonostante rappresentino solo il 6,9% dei conti numericamente.https://poggileonardo.com/2024/06/quanti-soldi-hanno-gli-italiani-in-banca/Questo mi fa pensare che molti allungheranno la vita delle attuali auto fino alla fine delle stesse e poi si rivolgeranno all'alternativa più economica. Se andremo verso l'elettrico saranno quindi o cinesi o quadricicli e solo una piccola elite potrà avere veicoli che assomiglino alle auto vere.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|