|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 02, 2024, 08:16:52 am |
Utente standard, V12, 47027 posts |
|
E dopo i danni che ha fatto si becca una liquidazione da 100 milioni.
Che mondo di merda.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2024, 11:03:39 am |
Utente standard, V12, 20017 posts |
|
E dopo i danni che ha fatto si becca una liquidazione da 100 milioni.
Che mondo di merda.
concordo
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Dicembre 02, 2024, 11:04:51 am |
Utente standard, V12, 3234 posts |
|
L'automobile è finita, meglio che ce ne facciamo una ragione e ci teniamo stretti i nostri fumosi ricordi dei tempi che furono
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2024, 11:20:13 am |
|
secondo me non è finito proprio un cazzo di niente la gente cerca ancora mobilità indipendente, certamente non è disposta a pagare ciò che costano oggi le auto
che poi siano diesel, benzina, a gas o elettriche chi se ne frega l'importante è che portino da A a B, non rompano i coglioni e costino il giusto
Purtroppo non vedo niente di tutto questo tra quelle in vendita e allora si dice che l'automobile è finita...
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 02, 2024, 11:37:39 am |
Utente standard, V12, 5805 posts |
|
Il ceo lascia.
Elkann selezionerà nuovo Ceo all'inizio del 2025.
Imho và capito che l'auto è cambiata come prodotto, chi non si adegua fa la fine di Nokia. Ha vinto Musk e il suo modello di esseree automotive.
Hai mandato il tuo CV?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 02, 2024, 11:43:46 am |
Staff, V12, 23948 posts |
|
secondo me non è finito proprio un cazzo di niente la gente cerca ancora mobilità indipendente, certamente non è disposta a pagare ciò che costano oggi le auto
che poi siano diesel, benzina, a gas o elettriche chi se ne frega l'importante è che portino da A a B, non rompano i coglioni e costino il giusto
Purtroppo non vedo niente di tutto questo tra quelle in vendita e allora si dice che l'automobile è finita...
io l'altro giorno ho presso in mano una rivista....ed ho notato che una Mustang 5.0 costa poco più di un Hyunday Tucson Phev.......
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2024, 12:59:54 pm |
|
Le auto termiche sono finite, bisognava guardare avanti prima ma qua hanno dormito tutti. Ora dovranno cambiare mestiere, del resto era solo da stupidi pensare che una tecnologia fosse eterna....
le auto termiche sono finite, male auto elettriche che costano quanto costano adesso le termiche non se le compra nessuno...
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 02, 2024, 13:21:42 pm |
Utente standard, V12, 5805 posts |
|
... del resto era solo da stupidi pensare che una tecnologia fosse eterna....
La metallurgia risale a 6mila anni fa. La ruota ha, credo, 5mila anni. Il mulino ad acqua 4mila. La leva e la carrucola non si sa, ma credo la leva anche ben più di 5mila anni. Le tecnologie durano fin quando sono utili, non fino a quando decidono gli elettrofanatici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 02, 2024, 14:52:23 pm |
Utente standard, V12, 3926 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 02, 2024, 14:57:26 pm |
Utente standard, V12, 3926 posts |
|
La metallurgia risale a 6mila anni fa. La ruota ha, credo, 5mila anni. Il mulino ad acqua 4mila. La leva e la carrucola non si sa, ma credo la leva anche ben più di 5mila anni.
Le tecnologie durano fin quando sono utili, non fino a quando decidono gli elettrofanatici.
Se per cortesia eviti di rispondere ai miei post con le tue uscite, mi sembrava di avertelo già ripetuto diverse volte ma evidentemente non capisci l'italiano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|