|
294 Visitatori + 1 Utente = 295
oscar
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 04, 2024, 12:59:50 pm |
Utente standard, V12, 3949 posts |
|
Il leone da tastiera sei tu, quando NON rispondi alle obiezioni altrui, facendo finta di nulla.
Non so a cosa ti riferisci ma resta il fatto che non ti autorizza ad offendere perchè in automatico passi dalla parte del torto se non te lo hanno mai insegnato, ripeto manchi di educazione e non credo tu abbia 15 anni putroppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 04, 2024, 13:21:14 pm |
Utente standard, V12, 5830 posts |
|
Non so a cosa ti riferisci ma resta il fatto che non ti autorizza ad offendere perchè in automatico passi dalla parte del torto se non te lo hanno mai insegnato, ripeto manchi di educazione e non credo tu abbia 15 anni putroppo.
La mancanza di educazione è tua: come ti permetti, in un forum pubblico, di chiedermi di non rispondere ai tuoi messaggi? Su quale base? Tu scrivi quello che vuoi, rispondi a chi vuoi, così faccio anch'io. Ti stai rendendo ridicolo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 05, 2024, 13:01:02 pm |
|
La mancanza di educazione è tua: come ti permetti, in un forum pubblico, di chiedermi di non rispondere ai tuoi messaggi? Su quale base? Tu scrivi quello che vuoi, rispondi a chi vuoi, così faccio anch'io. Ti stai rendendo ridicolo.
Ridicolo sei tu che rispondi solo offendendo come un bimbo permaloso ma se non ci arrivi lo ripeto è un problema tuo, se non sei capace di discutere pubblicamente con degli sconosciuti senza scadere in offese dovresti fare qualche riflessione. Io non rispondo ad una persona che per me scrive cazzate o al massimo lo faccio una volta non continuo all'infinito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 05, 2024, 13:44:31 pm |
|
Ridicolo sei tu che rispondi solo offendendo come un bimbo permaloso ma se non ci arrivi lo ripeto è un problema tuo, se non sei capace di discutere pubblicamente con degli sconosciuti senza scadere in offese dovresti fare qualche riflessione. Io non rispondo ad una persona che per me scrive cazzate o al massimo lo faccio una volta non continuo all'infinito.
Lo so che tu non rispondi alle cazzate, le scrivi di tuo. E quando qualcuno scrive qualcosa che non è una cazzata ma va contro le tue idee campate in aria, non rispondi. PS: una o due pagine fa ti ho fatto notare una tua contraddizione, ovviamente ti guardi bene dal rispondere perchè non sai cosa rispondere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 06, 2024, 13:33:21 pm |
|
Lo so che tu non rispondi alle cazzate, le scrivi di tuo. E quando qualcuno scrive qualcosa che non è una cazzata ma va contro le tue idee campate in aria, non rispondi.
PS: una o due pagine fa ti ho fatto notare una tua contraddizione, ovviamente ti guardi bene dal rispondere perchè non sai cosa rispondere.
Bene continua pure...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 06, 2024, 14:25:23 pm |
|
Bene continua pure...
Veramente stai continuando anche tu. Con la differenza che tu non rispondi alle mie obiezioni (ed è chiarissimo il perchè). Ultimo esempio: come concili questi tuoi due post? Vedremo tra 4 o 5 anni chi sarà rimasto a produrre auto termiche, dopo si farà il conto delle cazzate scritte da tutti.
Per chiarire cosa intendo, il cappello dell'articolo che linki riporta esattamente: "La Commissione Ue studia un congelamento delle sanzioni ai costruttori stimate in oltre 15 miliardi per il 2025 e un nuovo metodo di calcolo delle emissioni. Possibile utilizzo di carburanti alternativi per salvare i motori termici dopo il 2035" Ora ripeto e chiarisco la contraddizione che ti chiedo di giustificare: come fai ad affermare "Vedremo tra 4 o 5 anni chi sarà rimasto a produrre auto termiche, dopo si farà il conto delle cazzate scritte da tutti." (e ti faccio presente che stai dicendo che gli altri scrivono cazzate, quindi èvita di stare a far menate sull'educazione altrui), con il fatto che la Commissione UE lavora ad un "Possibile utilizzo di carburanti alternativi per salvare i motori termici dopo il 2035". Quanto alla maleducazione, io trovo maleducato e irrispettoso scrivere e poi non rispondere alle obiezioni. « Ultima modifica: Dicembre 06, 2024, 14:27:00 pm da Velo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 06, 2024, 15:11:03 pm |
Staff, V12, 89922 posts |
|
Quanto alla maleducazione, io trovo maleducato e irrispettoso scrivere e poi non rispondere alle obiezioni.
per rispondere alle obiezioni bisognerebbe avere delle idee e non limitarsi a copiare link presi sui siti web "amici"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 06, 2024, 15:28:03 pm |
|
per rispondere alle obiezioni bisognerebbe avere delle idee e non limitarsi a copiare link presi sui siti web "amici"
e hai ragione pure tu. Mi sa che pretendo troppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 07, 2024, 12:33:42 pm |
|
Io le idee le ho chiarissime e come ho riportato quello ho anche scritto della tassazione agevolata per le elettriche aziendali nella nuova manovra ma ovviamente QUELLO nessuno lo ha commeantato, lo ripeto vedremo tra 4 o 5 anni cosa sarà rimasto del termico soprattutto italiano visto che qua si parla di Stellantis. Si salverà Ferrari che caso strano sull'elettrico sta lavorando tantissimo. Poi che qua siate quasi tutti apertamente schierati contro l'elettrico è un dato di fatto, i commenti ovviamente sono tutti in una direzione, offese comprese.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 07, 2024, 14:18:10 pm |
Utente standard, V12, 47099 posts |
|
... Poi che qua siate quasi tutti apertamente schierati contro l'elettrico è un dato di fatto...
Penso sia normale. Il 97% delle persone non compra elettrico, inoltre questo è nato come forum sui motori non certo elettrici... Sarebbe da stupirsi alquanto se fosse il contrario.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 07, 2024, 17:53:05 pm |
Staff, V12, 28758 posts |
|
A me sembra che per troppe cose si mettano facilmente etichette. Basta un’obiezione per diventare un nemico. Non si valuta nemmeno se sensata o pretestuosa. Se è un’obiezione sul cosa o sul come. Questi sono ragionamenti propri delle religioni e dei totalitarismi. Parlo per me. Se si ha la volontà di leggere i miei post qua e su altre piattaforme, si evincerà che non sono mai stato contro. Contro a cosa poi, a una tecnologia? Le tecnologie sono strumenti, sono asettiche. La bontà o meno dipende dall’uso. Col coltello ci tagli il salame ma sbudelli anche le persone. Con le penne scrivi poesie ma firmi anche condanne a morte. Con internet puoi diffondere cose bellissime e cazzate solenni. Quello su cui sono stato sempre scettico è il come si sta affrontando la questione. Negandone i limiti, le criticità e per questo non affrontandoli. Che è il miglior modo per far fallire tutti i buoni propositi. Come purtroppo rischia di avvenire. « Ultima modifica: Dicembre 07, 2024, 17:57:37 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 07, 2024, 19:12:09 pm |
Staff, V12, 23964 posts |
|
A me sembra che per troppe cose si mettano facilmente etichette. Basta un’obiezione per diventare un nemico. Non si valuta nemmeno se sensata o pretestuosa. Se è un’obiezione sul cosa o sul come.
Questi sono ragionamenti propri delle religioni e dei totalitarismi.
Parlo per me. Se si ha la volontà di leggere i miei post qua e su altre piattaforme, si evincerà che non sono mai stato contro. Contro a cosa poi, a una tecnologia? Le tecnologie sono strumenti, sono asettiche. La bontà o meno dipende dall’uso. Col coltello ci tagli il salame ma sbudelli anche le persone. Con le penne scrivi poesie ma firmi anche condanne a morte. Con internet puoi diffondere cose bellissime e cazzate solenni.
Quello su cui sono stato sempre scettico è il come si sta affrontando la questione. Negandone i limiti, le criticità e per questo non affrontandoli. Che è il miglior modo per far fallire tutti i buoni propositi. Come purtroppo rischia di avvenire.
totalmente d'accordo
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2024, 20:02:35 pm |
Staff, V12, 89922 posts |
|
A me sembra che per troppe cose si mettano facilmente etichette. Basta un’obiezione per diventare un nemico. Non si valuta nemmeno se sensata o pretestuosa. Se è un’obiezione sul cosa o sul come.
Questi sono ragionamenti propri delle religioni e dei totalitarismi.
Parlo per me. Se si ha la volontà di leggere i miei post qua e su altre piattaforme, si evincerà che non sono mai stato contro. Contro a cosa poi, a una tecnologia? Le tecnologie sono strumenti, sono asettiche. La bontà o meno dipende dall’uso. Col coltello ci tagli il salame ma sbudelli anche le persone. Con le penne scrivi poesie ma firmi anche condanne a morte. Con internet puoi diffondere cose bellissime e cazzate solenni.
Quello su cui sono stato sempre scettico è il come si sta affrontando la questione. Negandone i limiti, le criticità e per questo non affrontandoli. Che è il miglior modo per far fallire tutti i buoni propositi. Come purtroppo rischia di avvenire.
Standing ovation
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|