Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Grazie del pensiero ma va bene anche la busta coi soldi che devo pagare forse l’unica macchina a listino che non ha nemmeno la più piccola forma di ibridizzazione
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
A me sembra che per troppe cose si mettano facilmente etichette. Basta un’obiezione per diventare un nemico. Non si valuta nemmeno se sensata o pretestuosa. Se è un’obiezione sul cosa o sul come.
Questi sono ragionamenti propri delle religioni e dei totalitarismi.
Parlo per me. Se si ha la volontà di leggere i miei post qua e su altre piattaforme, si evincerà che non sono mai stato contro. Contro a cosa poi, a una tecnologia? Le tecnologie sono strumenti, sono asettiche. La bontà o meno dipende dall’uso. Col coltello ci tagli il salame ma sbudelli anche le persone. Con le penne scrivi poesie ma firmi anche condanne a morte. Con internet puoi diffondere cose bellissime e cazzate solenni.
Quello su cui sono stato sempre scettico è il come si sta affrontando la questione. Negandone i limiti, le criticità e per questo non affrontandoli. Che è il miglior modo per far fallire tutti i buoni propositi. Come purtroppo rischia di avvenire.
L'elettrico è nato per far fronte ai problemi ambientali enormi causati dai combustibili fossi negli ultimi 100 anni non per dar vita ad una tecnologia più "comoda", è da questo presupposto che bisogna partire per ogni ragionamento.
il prpblema è, semmai, che ci sono due discussioni simili... qui aTavares si è finito a parlare di auto elettriche, nonostante c'è un 3D apposito
qui l'unica cosa che possiamo dire è che ci soffermiamo sui 100 milioni dati a Tavares, ma nessuno parla dei miliardi che si sono divisi gli azionisti
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.