|
424 Visitatori + 0 Utenti = 424
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Dicembre 11, 2024, 17:15:02 pm |
Utente standard, V12, 6691 posts |
|
Amici del Pistone,
Un altro anno sta volgendo al termine, e come da tradizione, è arrivato il momento degli auguri di Natale. Quest'anno, mentre le luci scintillanti illuminano le nostre case e le nostre città, voglio cogliere l'occasione per riflettere su tutto ciò che abbiamo condiviso come comunità.
Ricordo ancora quando ben 15 anni fà scrivevo il mio primo messaggio natalizio a tutti voi. In questo lasso di tempo, il mondo dell'auto è cambiato radicalmente e noi con esso.
Cose che oggi fanno sorridere,e il tempo purtroppo ha dato ragione a chi come il sottoscritto era contro l'egemonia della Fiat nella nostra nazione.
Ma non ha senso ora dire "te l'avevo detto" tutti lo sappiamo oggi l'unica cosa che conta è il futuro che è l'elettrico che è sempre più protagonista e la guida autonoma sembra ormai alle porte.
Sono sicuro che concentrandosi su queste enormi innovazioni riusciremmo noi e la ns Europa a risollevarsi nel settore dell'automotive anche con idee che oggi ancora non abbiamo mai neanche sognato.
Nonostante questi cambiamenti fondamentali, una cosa è rimasta costante: la nostra passione per le quattro ruote, io in primis nel 2025 ho deciso di fare il grande salto e prendere una SEG E premium, un grande passo per me, una piccola soddisfazione personale che spero mi regali un sorriso compiaciuto!
E non escludo di prendere un Sw pepata per sorridere ogni volta che posso, non solo le 3 volte che vediamo o le tre volte che potrei girare in pista, ma sempre anche in momenti impensabili, come andare a prendere una pizza d'asporto, o un momento di pensiero durante una coda agostana.
E' questa passione che ci deve unire, che ci fa tornare su questo forum per condividere le nostre esperienze, le nostre emozioni e le nostre conoscenze, e alle volte le nostre arrabbiature, ma non ci deve dividere. In questo periodo di feste, vi invito a rallentare un po', a staccare la spina e a godervi la compagnia dei vostri cari. Ricordiamoci di essere grati per tutto ciò che abbiamo, e di guardare al futuro con ottimismo.
Auguro a ciascuno di voi un Natale sereno e pieno di gioia, e un anno nuovo ricco di soddisfazioni e spero di vedervi presto
Con sincero affetto:
Dogui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 11, 2024, 17:26:36 pm |
Utente standard, V12, 14636 posts |
|
Quest'anno, mentre le luci scintillanti illuminano le nostre case e le nostre città,
guarda meglio, non sono luci scintillanti, ma auto elettriche che vanno a fuoco a proposito di mezzi sfiziosi, io il mio sfizio me lo sono tolto qualche settimana fa
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 11, 2024, 17:47:39 pm |
Staff, V12, 89922 posts |
|
minchia ma quanti sono attaccati insieme??? cos'è lungo 40 metri?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 11, 2024, 17:53:57 pm |
Utente standard, V12, 20032 posts |
|
rimango perplesso che non si incurvi al centro
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 11, 2024, 17:56:12 pm |
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 11, 2024, 18:32:18 pm |
|
nooo, 15 metri...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Dicembre 11, 2024, 18:32:37 pm |
|
rimango perplesso che non si incurvi al centro mai dire mai
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 11, 2024, 20:17:34 pm |
Utente standard, V12, 47072 posts |
|
... a proposito di mezzi sfiziosi, io il mio sfizio me lo sono tolto qualche settimana fa Con quello sbalzo anteriore la rampa massima consentita è di mezzo grado.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 11, 2024, 20:25:35 pm |
Utente standard, V12, 47072 posts |
|
... In questo periodo di feste, vi invito a rallentare un po', a staccare la spina e a godervi la compagnia dei vostri cari. ...
Non c'è problema. Dal primo Gennaio sono in pensione... più rallentato di così... Finalmente assaporerò il tipo di vita dei miei gatti, libera da obblighi lavorativi, senza cioè la necessità di dovermi procacciare il cibo. Fare un cazzo e vedere lo stipendio accreditarsi lo stesso in banca dev'essere una sensazione impagabile.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 11, 2024, 20:57:37 pm |
Utente standard, V12, 5825 posts |
|
Mercedes?? Cosa è un autobus per extraurbano??
No, lo noleggia agli skiclub
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 12, 2024, 07:03:10 am |
|
No, lo noleggia agli skiclub
Lo parcheggia in discesa e ci si scis sul tetto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 12, 2024, 09:35:31 am |
|
Non c'è problema. Dal primo Gennaio sono in pensione... più rallentato di così... Finalmente assaporerò il tipo di vita dei miei gatti, libera da obblighi lavorativi, senza cioè la necessità di dovermi procacciare il cibo. Fare un cazzo e vedere lo stipendio accreditarsi lo stesso in banca dev'essere una sensazione impagabile. grande! il traguardo di tutti noi
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 12, 2024, 11:50:48 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|